Ragazza di 19 anni travolta da un’auto e uccisa sulle strisce pedonali

Ragazza di 19 anni travolta da un’auto e uccisa sulle strisce pedonali. Una ragazza di diciannove anni è travolta da un’auto mentre stava facendo jogging e ha perso la vita.
La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 12 novembre, in via Frullo, vicino alla rotonda Zucchi a Castenaso (Bologna).
A riportare la notizia è il Resto del Carlino. Secondo una prima ricostruzione, la diciannovenne viveva poco distante dal luogo del terribile schianto.
La ragazza falciata da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali
A quanto emerso, la diciannovenne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali su una strada periferica ma ben illuminata quando è stata travolta da una Opel Astra. L’impatto è stato molto violento e per lei non c’è stato nulla da fare.
La posizione del conducente dell’auto al vaglio dei carabinieri
Sul posto a Castenaso sono intervenuti i sanitari del 118 che con il medico hanno inutilmente tentato di rianimare la giovane.
Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto: la giovane avrebbe fatto un volo per decine di metri. Il guidatore dell’auto è stato sottoposto ad alcol test.
E la sua posizione è ora al vaglio dei carabinieri di Castenaso, Granarolo e San Lazzaro. A loro spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto.