Ragazza di 21 anni muore nel ribaltamento dell’auto

L'incidente si è verificato lungo la litoranea di Brindisi. Nel ribaltamento è rimasta ferita un'altra ragazza di 23 anni. L'uomo alla guida è rimasto illeso

Redazione
Ragazza di 21 anni muore nel ribaltamento dell’auto

Ragazza di 21 anni muore nel ribaltamento dell’auto. L’incidente si è verificato lungo la litoranea di Brindisi. Nel ribaltamento è rimasta ferita un’altra ragazza di 23 anni. L’uomo alla guida è rimasto illeso.

Tragico evento si è verificato nella tarda mattinata di sabato 8 giugno lungo la suggestiva costiera di Brindisi. Una giovane donna di soli 21 anni ha perso la vita, mentre un’altra, di 23 anni, rimane ferita sulla provinciale 41, nel tratto verso nord.

La vittima, originaria di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, stava viaggiando a bordo di una Lancia quando l’uomo che era alla guida, per circostanze ancora da chiarire, ha deviato dalla strada finendo rovinosamente ribaltata.

I socorsi

Purtroppo, per la giovane di 21 anni, non c’è stato scampo: è deceduta sul colpo, nonostante gli intensi sforzi prestati dal personale medico del servizio di emergenza.

La donna di 23 anni, nonostante le ferite, sembra essere fuori pericolo. La polizia locale ha aperto un’indagine per comprendere le cause di questo tragico incidente e sta effettuando i rilievi necessari.

Tragicamente, il tratto litoraneo di Brindisi, solitamente incantevole e ricco di serenità, ha vissuto momenti di terrore e sgomento. Le autorità faranno tutto il possibile per capire cosa sia accaduto e garantire che un evento così doloroso non si ripeta mai più lungo quelle strade.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR