Ragazza di 24 anni muore accoltellata: indagini in corso
Ragazza di 24 anni muore accoltellata: indagini in corso. Una ragazza di ventiquattro anni è morta all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, nel pomeriggio di oggi.
La ragazza è giunta nel nosocomio stabiese con diverse ferite da arma da taglio; poco dopo il suo ricovero in ospedale è, purtroppo, sopraggiunto il decesso a causa delle gravi ferite riportate. Niente hanno potuto i sanitari.
Secondo quanto si apprende, la 24enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 a Pompei, sempre nella provincia di Napoli, in via Carlo Alberto I Traversa, in un box della zona: la dinamica di quanto accaduto, però, è ancora un mistero.
Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei, che stanno cercando di fare luce sulle circostanze che hanno portato al ferimento e poi al decesso della ragazza.
Coronavirus Campania il bollettino di oggi 29 aprile 2021.
Sono 1.986 i nuovi casi di Coronavirus che si sono registrati in Campania nelle ultime 24 ore, a fronte di 21.943 tamponi analizzati (a cui si aggiungono anche 7.889 tamponi antigenici).
Questi i dati contenuti nel bollettino quotidiano dell’Unità di Crisi della Protezione Civile regionale, aggiornati a oggi, giovedì 29 aprile. Il tasso di positività, vale a dire il rapporto tra i tamponi risultati positivi su quelli analizzati, si attesta ancora al di sotto del 10%.
Dei 1.986 nuovi casi, come rende noto l’Unità di Crisi, 1.346 sono asintomatici, mentre 640 presentano sintomi. Nelle ultime 24 ore, purtroppo, in Campania si registrano anche 33 nuovi decessi, 25 deceduti nelle ultime 48 ore, 8 deceduti in precedenza ma registrati ieri, in totale 6.369 dall’inizio della pandemia).
Mentre le persone che risultano guarite sono 1.871 (in totale 291.640 dall’inizio della pandemia di Coronavirus). Per quanto riguarda lo stato di occupazione degli ospedali regionali, invece, i dati contenuti nel bollettino odierno dell’Unità di Crisi.
Coronavirus Campania
Fanno registrare un +1 per quanto riguarda i ricoveri nei reparti di terapia intensiva, che sono 137; mentre si registra un -45 per quanto riguarda invece i ricoveri nei reparti di degenza ordinaria Covid, che invece sono 1.462.
Questo il report sull’occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania aggiornato a oggi, giovedì 29 aprile: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656, Letto di terapia intensiva occupati: 137. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (posti letto Covid e offerta privata), Letti di degenza occupati: 1.462.