Ragazza di 27 anni scende dall’auto e viene investita e uccisa
L'incidente si è verificato sulla famigerata Brebemi all'altezza dell'uscita di Travagliato. Il tutto è successo sotto gli occhi dell'amico
Ragazza di 27 anni scende dall’auto e viene investita e uccisa. L’incidente si è verificato sulla famigerata Brebemi all’altezza dell’uscita di Travagliato. Il tutto è successo sotto gli occhi dell’amico.
Tragedia sull’autostrada A35 Brebemi, nei pressi dell’uscita Travagliato, in provincia di Brescia. Nella notte del 6 dicembre, intorno alle 23.00, Adela Xhaferri, 27 anni, è deceduta in un incidente stradale.
La giovane era passeggera in un’auto guidata da un amico, che ha perso il controllo finendo contro il guardrail. Entrambi sono usciti dall’incidente senza gravi danni, ma Adela è stata investita mortalmente da un’altra vettura mentre cercava di mettersi in salvo.
La tragica collisione è avvenuta tra gli svincoli di Travagliato Ovest e Travagliato Est, in direzione Milano. Secondo le prime indagini, la scarsa visibilità ha contribuito all’incidente fatale.
Morta sul colpo
Adela, di origini albanesi ma residente a Brescia, è stata dichiarata morta sul posto dai soccorritori giunti con l’ambulanza e l’automedica.
Il tratto autostradale è rimasto chiuso per permettere alla polizia stradale di Chiari di effettuare i necessari rilievi. Gli esami per verificare la presenza di alcol nel conducente dell’auto e nell’autista del veicolo investitore hanno dato esito negativo.