Ragazza morta a Posillipo, era in kayak con un amico

L'incidente mortale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio nello specchio d’acqua antistante Villa Rosebery, la residenza estiva del Presidente della Repubblica

Redazione
Ragazza morta a Posillipo, era in kayak con un amico
repertorio

Ragazza morta a Posillipo, era in kayak con un amico. L’incidente mortale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio nello specchio d’acqua antistante Villa Rosebery, la residenza estiva del Presidente della Repubblica.

Tragedia nel meraviglioso mare di Posillipo a Napoli: una giovane vita spezzata quando il kayak su cui si trovava si è capovolto.

Questo tragico evento si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno, proprio davanti alla Villa Rosebery, la residenza estiva del Presidente della Repubblica.

Intorno alle 17.45, un motoscafo ha avvistato il kayak ribaltato e vicino a esso un ragazzo in evidente stato di shock. Coraggiosamente, l’equipaggio è riuscito a salvare il giovane, che ha raccontato di non riuscire a vedere più la ragazza con cui si trovava sul kayak.

Immediatamente è intervenuta la Guardia Costiera, che purtroppo ha fatto la terribile scoperta del corpo senza vita della giovane (la cui identità al momento rimane sconosciuta).

Il magistrato di turno della Procura di Napoli si è recato sul luogo e ha avviato le indagini necessarie per far luce su questa triste vicenda.

Inizialmente, gli inquirenti suppongono che il kayak potrebbe essersi ribaltato a causa di un impatto con un’altra imbarcazione, ma al momento tutte le possibilità sono ancora aperte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR