Ragazza uccisa a coltellate in un bar: due feriti
Ragazza uccisa a coltellate in un bar: due feriti. Una ragazza è stata uccisa a coltellate la scorsa notte in un bar nel Torinese. A colpirla mortalmente un uomo armato che si è poi scagliato contro altre due giovani donne, ferendole gravemente.
L’omicidio si è consumato in un bar di Luserna San Giovanni, nel Pinerolese, in provincia di Torino, dove i carabinieri hanno poi arrestato l’assassino.
L’allarme è scattato la scorsa notte intorno all’1.30 quando è stato chiesto l’intervento urgente del 112 nei pressi del bar Primavera, in via I Maggio, a Lusena San Giovanni, in provincia di Torino.
L’assassino è stato arrestato dai carabinieri
È qui che l’assassino brandendo un’arma bianca si è scagliato contro la vittima, una ragazza che ha colpito più volte uccidendola, e altre due donne che risultano gravemente ferite ma non sarebbero in pericolo di vita.
L’assassino è un uomo di 34 anni di nazionalità marocchina. Sul posto sono giunti i carabinieri di Pinerolo che hanno immediatamente arrestato l’uomo.
Non è ancora chiaro se l’omicida conoscesse la sua vittima. I militari stanno indagando per ricostruire l’accaduto anche se non sono ancora chiari i motivi del gesto.