Ragazza violentata a Ferragosto a Trastevere, arrestato 21enne
Ragazza violentata a Ferragosto a Trastevere, arrestato 21enne. Violenza sessuale nella notte tra il 14 e il 15 agosto in un appartamento di Trastevere a Roma.
Vittima una ragazza che aveva trascorso la serata con alcuni coetanei. Gli agenti del reparto volanti intervenuti sul posto dopo la segnalazione di un’amica della vittima hanno fermato un ragazzo della Sierra Leone C.O. di 21 anni.
Il suo arresto è stato poi convalidato nei giorni scorsi dal gip che ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Festa-cluster a Porto Rotondo: i gestori, “noi in regola”
“Quella sera e durante tutta la sua attività estiva il Country Club ha rispettato tutti i protocolli di sicurezza anti Covid: sanificazione e distanziamento, rilevazione della temperatura con termoscanner di alta tecnologia, ingresso e uscita separati, dotando a sue spese di mascherine certificate tutti i clienti che risultavano sforniti all’ingresso del locale”.
A distanza di alcuni giorni dal caso che ha coinvolto suo malgrado il noto locale di Porto Rotondo; teatro di una festa la sera del 9 agosto. Cui ha partecipato anche un gruppo di ragazzi romani poi risultati positivi al coronavirus; i responsabili della struttura parlano per la prima volta attraverso un comunicato stampa.
“Siamo inconsapevoli protagonisti della cronaca, con un danno di immagine ed economico incalcolabile. Ma, scrivono, abbiamo preferito aspettare di capire il reale andamento dei fatti anziché replicare subito”.
Quanto ai fatti del 9 agosto, “come si evince da innumerevoli testimonianze e come si apprende da alcuni articoli, i ragazzi, anche loro inconsapevoli in quanto asintomatici, hanno frequentato il locale solamente l’ultima sera della loro vacanza – precisano i gestori – frequentando nei giorni precedenti una serie di ristoranti e locali della Costa Smeralda tra Porto Cervo, Poltu Quatu e Baia Sardinia”.
“Ci teniamo a riportare la correttezza dei fatti – spiegano – per valorizzare il lavoro di tutte le persone che operano con noi”.
Infine l’annuncio: “continuano tutte le attività ristorative fino al 22 agosto; per dare un servizio ai nostri clienti con l’immenso amore che ci lega a questo lavoro”.