Rai Intrattenimento: grosse novità per giugno, ritorna Candid Camera

Redazione
Rai Intrattenimento: grosse novità per giugno, ritorna Candid Camera

Rai Intrattenimento: grosse novità per giugno, ritorna Candid Camera. Rai Isoradio, Antonio Di Bella oggi a Igor Righetti: “Al via a giugno una nuova ‘Candid camera’ in chiave moderna”

Il direttore Intrattenimento day time della Rai svela alcune novità del palinsesto estivo durante il suo passaggio a “L’autostoppista”, dalle 17 alle 18, sull’auto pet friendly più famosa d’Italia. Mercoledì salirà a bordo Orietta Berti

“Già a giugno, e vorremmo riproporla anche in autunno, sperimenteremo una nuova Candid Camera che prende lo spunto dal grande Nanni Loy, ma riproposta in chiave moderna grazie a Giorgio Squarcia e a un gruppo di giovani molto bravi.

Credo che nei vecchi programmi Rai ci siano i germi per i nuovi programmi di domani”. Antonio Di Bella, direttore Intrattenimento day time della Rai, svela un’importante novità del suo palinsesto estivo durante il suo “passaggio” a L’autostoppista, in onda dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio.

Renzo Arbore e Pippo Baudo

Seguitissimo format, molto amato anche dai giovani, nato dalla creatività del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti. La chiacchierata, poi, è proseguita: “Quale personaggio mi piacerebbe riportare in Rai? Sono un cultore dei vecchi giganti del passato”, risponde Di Bella a Igor Righetti.

E aggiunge: “Sono amico personale di due artisti che in Rai hanno fatto la storia Renzo Arbore e Pippo Baudo. Il mio sogno è che vogliano ancora deliziarci con la loro cultura televisiva e non soltanto”.

Tra i 344 “autostoppisti” già saliti a bordo figurano, tra gli altri, Mara Venier, Renzo Arbore, Al Bano Carrisi, Piero Chiambretti. Vittorio Sgarbi, Stefano Coletta, Piero Angela, Renato Pozzetto, Franca Leosini, Giusy Ferreri, Nunzia De Girolamo, Donatela Rettore.

Poi, Vittorio Feltri, Pupi Avati, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Katia Ricciarelli, Beppe Severgnini, Massimo Boldi, Diego Abatantuono, Cristina D’Avena, Simona Ventura; Caterina Balivo, Adriano Panatta, Mara Maionchi, Giovanni Allevi, Gianfranco Vissani, Santo Versace e Massimo Giletti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR