Raimondo Todaro di nuovo in crisi con la moglie Francesca Tocca

Pubblicato il

Raimondo Todaro di nuovo in crisi con la moglie Francesca Tocca
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro, molto noto nel talent show di Canale 5, Amici, di nuovo si trova in una situazione difficile con la consorte Francesca Tocca. Ne è stata informata Maria De Filippi che ha dovuto agire per placare la tensione tra i due. Ecco lo scenario attuale.

Todaro è una delle figure più popolari di Amici e ha incominciato il suo percorso nel mondo della danza da giovane, ottenendo triumpho in molte competizioni a livello internazionale. Successivamente, ha raggiunto il team di ballo di Ballando con le Stelle, ov’è riuscito a ottenere molti successi multiple volte. Da lì, la sua carriera ha solo progredito e lui è ora uno dei simboli rappresentativi della danza Italiana. La danza gli ha anche presentato la sua compagna, Francesca Tocca.

Raimondo Todaro di nuovo in crisi con la moglie Francesca Tocca

Recentemente, c’è stato molto dibattito sulla natura del loro rapporto dato un incidente che ha attirato molto l’attenzione pubblica. Durante un episodio dei Amici, i due hanno avuto un disaccordo. Questo ha causato preoccupazione tra i fan poiché la coppia aveva già passato per una separazione in passato e c’è stata la paura di una futura rottura.

Questo aumenta la paura che anche la discussione più innocua potrebbe essere un preludio a qualcosa di peggio. Ma cosa è realmente successo? Durante uno degli episodi di Amici, per la prima volta, ci fu un conflitto in famiglia che ha fatto nascere voci di una crisi tra Todaro e Tocca.

La bellissima Tocca, insieme a Umberto Gaudino e Giulia Stabile, insegna agli studenti della scuola di Amici. Il disaccordo tra i due coniugi è nato quando un tale danzatore, Giovanni, ha deciso di ballare una coreografia di Alessandra Celentano.

Una volta conclusa l’esibizione del giovane, Celentano si è mostrata compiaciuta, mentre Todaro ha accennato che sarebbe potuto andare meglio se fosse stato coinvolto in sala. Maria De Filippi ha intervenuto dicendo, “Raimondo, sembra che tu abbia un conto aperto con i maestri professionisti che istruiscono i giovani” prima di invitarli in studio.

Il microfono è passato a Gaudino, che ha poi sottolineato l’impegno massimo che i professionisti mettono nel loro lavoro. Francesca Tocca ha esordito con “Sono consapevole, dato che me lo ricorda spesso, dell’enorme rispetto che Raimondo nutre per noi insegnanti.

Tuttavia, questa volta ha detto qualcosa che ci ha offeso, e spero che ritratti, affermando che una coreografia può venire male a prescindere se lui partecipa o meno alle prove”. Raimondo Todaro ha replicato con “Non sono d’accordo, penso che la mia presenza durante le prove sia sempre fondamentale”. Sua moglie, esasperata, ha dichiarato: “Ne discuteremo a casa nostra”, lasciando Maria De Filippi e l’auditorio in uno stato di stupore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR