Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi di nuovo insieme. Cosa succede?

di  Redazione
2 mesi fa - 1 Maggio 2021

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi di nuovo insieme. Cosa succede?. Nel mondo dello spettacolo non esistono matrimoni indissolubili. Una regola valida per tutti, anche per Raimondo Todaro. Il ballerino è uomo Rai da tantissimo tempo. Dal 2005 riveste il ruolo di maestro nel programma Ballando con le stelle.

Programma nel quale ha stretto un rapporto di reciproca stima con la conduttrice Milly Carlucci. Ma nell’ultima edizione del talent show Todaro ha stretto un legame altrettanto importate con Elisa Isoardi.

Anche lei ha lavorato per tantissimi anni in Rai, ma da poco ha deciso di abbandonare La prova del cuoco per passare a Mediaset. Dove a breve le verrà affidato un programma tutto suo, di cui per ora non si sa ancora niente. La recente partecipazione all’Isola dei Famosi, interrotta solo da un infortunio, ha rappresentato la tappa di avvicinamento al suo ingresso in pompa magna nelle palinsesto del Biscione.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: potrebbe lavorare ancora assieme

Da Ballando con le stelle all’esperienza da naufraga, una cosa non è cambiata. La sintonia con Raimondo Todaro, suo maestro e compagno di danza nel programma della Rai. Una sintonia molto forte cha ha alimentato l’ipotesi di un flirt.

Entrambi hanno smentito, ma nel contempo, hanno ribadito più e più volte l’esistenza di un rapporto speciale. “Tra di noi c’è grande amicizia e grande stima e nient’altro”, ha spiegato Elisa in un’intervista rilasciata a DiPiù, aggiungendo: “Ci sentiamo tutti i giorni”.

Raimondo, al settimanale Nuovo, ha detto

“Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre”. Tanto da aver guardato L’isola dei Famosi proprio perché c’era lei. Il rapporto tra il danzatore e la conduttrice funziona molto bene davanti alla telecamere, come si è visto durante il programma della Rai.

E quando qualcosa buca il piccolo schermo, si può star certi che prima o poi verrà riproposto. Cosa che potrebbe accadere per la coppia Todaro-Isoardi. Per ora non ci sono indiscrezioni al riguardo, ma solo indizi.

Qualche settimana fa, Maria De Filippi ha voluto Todaro in una puntata pomeridiana del talent show Amici, affidandogli il compito di giudicare l’esibizione dei ballerini. Inutile dire che la sua presenza in studio è andata molto bene.

La De Filippi, quando si tratta di lavoro, ha sempre l’occhio lungo e non fa mai le cose per caso. Qualcuno, in questa ospitata di Todaro, ha visto un tradimento nei confronti di Milly Carlucci. Un piccolo tradimento che potrebbe nasconder qualcosa di più.

Elisa ha già lasciato la Rai e chi più di lei potrebbe riuscire a convincere Raimondo a fare lo stesso. Per Todaro, tornare a fare coppia con Elisa in un progetto tutto nuovo potrebbe essere un’idea terribilmente allettante. Fonte ricettasprint.it

L’Oroscopo di oggi 01 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, a partire dal 9 maggio Venere sarà nel vostro segno. Previsti degli incontri molto positivi in questo mese. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di evitare le polemiche, potreste ottenere delle risposte se in passato avete avanzato delle richieste.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 01 Maggio 2021, Venere e Mercurio sono nel vostro segno: momento delicato per l’amore. Capitolo lavoro: riceverete una bella sorpresa, forse anche una conferma.

GEMELLI

Cari Gemelli, Venere sarà nel vostro segno a partire dal 10 maggio: l’amore è favorito. Per quanto riguarda il lavoro, l’importante è parlare solo se necessario, non accumulate tutto…

CANCRO

Cari Cancro, il mese di maggio sarà molto importante per l’amore: Giove entrerà nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, entro la fine del mese concluderete un accordo importante. Rimboccatevi le maniche.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi 01 Maggio 2021, i primi giorni di maggio non aiutano l’amore. Forse sarete troppo stanchi o arrabbiati. Nel lavoro sarà possibile ricevere una bella notizia anche se ultimamente non vi siete sentiti apprezzati abbastanza. Continua a leggere qui

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi di nuovo insieme. Cosa succede?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso