Raimondo Todaro l’annuncio che non ti aspetti. Fan impazziti

di  Redazione
4 settimane fa - 13 Aprile 2021

Raimondo Todaro l’annuncio che non ti aspetti. Fan in agitazione. Grandi novità nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Il talent della conduttrice, è giunto ormai quasi al giro di boa. Sabato prossimo, 17 aprile 2021, infatti, come sempre su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici.

Nonostante manchino poche settimane alla grande finale, le sfide per i dieci ragazzi rimasti in gara non sono ancora finite. Nella puntata del 13 aprile, infatti, alle ore 16.10, per tutti i telespettatori del programma ci sarà una piacevole sorpresa.

Nel consueto daytime, che andrà in onda dopo la fine della puntata di Uomini e Donne, ci sarà una sfida con Raimondo Todaro. Il ballerino di latino, è noto a tutti per la sua presenza, da ormai tanti anni, nel programma che da sempre è stato competitor al sabato sera, proprio di Amici. Stiamo parlando di Ballando con le stelle con Milly Carlucci.

Raimondo Todaro arriva ad Amici

Ancora non è ben chiaro cosa farà Raimondo con gli allievi di amici. Quasi sicuramente, come alcune anticipazioni hanno rivelato. Dovrebbe giudicare una sfida di ballo tra i danzatori rimasti ancora in gioco. In questo modo verrebbe fornito sia ai professori che ai giudici del Serale, uno strumento in più per le loro decisioni.

Proprio nel corso dell’ultima puntata del Serale, un altro volto noto di Ballando. Carolyn Smith, aveva manifestato una insofferenza per la decisione della giuria nella sfida tra Martina e Serena. “Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera…. non voglio offendere per nessuno motivo…

Ma….. una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere!!!! E vogliamo parlare dei piedi di Martina?

In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile. Certo che i tempi non sempre tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile”. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 13 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, state vivendo una relazione con tante difficoltà? Domani ci sarà una svolta decisiva. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe arrivare un buon risultato, soprattutto per coloro che lavorano in proprio e stanno faticando da tempo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sarà facile ottenere risultati, la Luna sarà nel vostro spazio zodiacale: fino a sabato sarete in uno stato di fiducia. Per quanto riguarda il lavoro, entro pochi giorni arriveranno buone notizie.

GEMELLI

Cari Gemelli, i prossimi giorni saranno positivi per l’amore. Chi però è stanco di una storia quasi al termine potrà chiuderla e cercare qualcosa di nuovo. Capitolo lavoro: non si possono escludere belle notizie. Quando? Le giornate del 15 e del 16 aprile si preannunciano promettenti.

CANCRO

Cari Cancro, non date troppa importanza alle storie che vi fanno soffrire. Per quanto riguarda il lavoro, le tendenze degli ultimi mesi sono state incerte ma questo periodo è utile per i progetti futuri.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (13 aprile 2021), cercate di mantenere la calma, questa seconda parte del mese metterà i rapporti sentimentali in difficoltà. Per quanto riguarda il lavoro, in questi giorni dovrete stare attenti alle provocazioni. Continua a leggere qui

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia Oggi raimondo todaro