Raimondo Todaro nella bufera, il guanto di sfida non convince

Redazione
Raimondo Todaro nella bufera, il guanto di sfida non convince

Raimondo Todaro nella bufera, il guanto di sfida non convince. Il serale di Amici si fa sempre più avvincente e ricco di sfide. Recentemente, Raimondo Todaro ha deciso di lanciare un guanto di sfida a Michele.

Il ballerino si dovrà cimentare in una coreografia di modern e sfidare la giovane Serena… Raimondo Todaro nel daytime ha deciso di lanciare un guanto di sfida in vista della prossima puntata del serale di Amici.

Il maestro di latino americano ha deciso di utilizzare un vecchio guanto che aveva preparato per Carola, e mettere alla prova Michele. Dato che la giovane ballerina è stata eliminata, Todaro ha deciso di lanciare il guanto di sfida a Michele.

Il maestro di ballo Raimondo Todaro ha rivelato di aver pensato a questa sfida. Perché sa perfettamente che entrambi i ballerini (Michele e Serena) riusciranno ad eseguirla in maniera egregia.

Michele accetta il guanto di sfida di Raimondo Todaro

Nel daytime di ieri Maria De Filippi ha fatto mostrato ai giovani ballerini il guanto di sfida proposto da Raimondo Todaro per mettere alla prova Michele e Serena. Il maestro di latino ha spiegato:

Ho voluto rilanciare questo guanto, perché ho visto la felicità negli occhi di Serena quando lo avevo assegnato e ho piacere che lo faccia. Di conseguenza lo giro su Michele, con la consapevolezza che lui ha la forza fisica

L’esplosività e la tenuta che servono per farlo bene“. Raimondo Todaro ha poi sottolineato: “Ho la certezza che lo faranno bene entrambi e che regaleranno a pubblico e giuria uno spettacolo bellissimo. Buon Lavoro e che vinca il migliore“.

La coreografia è Easy on me, remix Chilliflows e a quanto pare entrambi i ballerini sono sembrati entusiasti di questa prova. Michele ha infatti detto: “È una bellissima coreografia con tanta tecnica, però mi piace“.

Allo stesso modo, anche Serena è sembrata particolarmente felice della prova: “Sarà una bella sfida”. Adesso quindi non ci resta che aspettare il serale e vedere la sfida tra i due allievi. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR