Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi
Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: “Vi dico la verità”. Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi continuano a far parlare di loro. Ma ecco che arrivano delle parole molto importanti sul loro rapporto.
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie infinita di indiscrezioni, voci e rumors. I due infatti sono stati protagonista di una seguitissima edizione di Ballando con le stelle, che hanno chiuso al quarto posto.
Ed ecco che si è parlato di un possibile flirt tra il ballerino e la conduttrice, su di cui non c’è mai stata una grande chiarezza. Ma dove sta la verità? Che cosa c’è tra i due. Cerchiamo di fare chiarezza.
Allora, i due sembrano essere definitivamente separati. Non ci dobrebbe essere nulla tra i due, soprattutto perché sembra che i lori occhi e il loro cuore si diriga in tutt’altra direzione. Vediamo dove…
Il siciliano è comunque impegnato in una nuova relazione, che ha riempito per tanti giorni pagine e pagine di gossip e di cronaca rosa. Ed è per questo che, ai microfoni del noto settimanale ‘Voi’, ha parlato del suo legame con la presentatrice che ha guidato per molto tempo ‘La Prova del cuoco’.
Un modo per rompere il silenzio e per fare chiarezza su quanto accaduto durante la lunga avventura nel programma targato Rai. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono passare inosservate.
“Non posso negare che io ed Elisa litigavamo spesso. L’elemento scatenante non erano le gelosie legate a un possibile flirt, che, come ho detto già altre volte, non c’è mai stato, ma i miei consigli”
Il ballerino continua: “i miei consigli erano in gran parte finalizzati a migliorare le sue performance nell’ambito della danza“, questo quanto detto dal buon Raimondo.
Insomma, un flirt che non è mai esistito e questo è stato ribadito ancora una volta. Ma pare che tra i due ci fossero anche incomprensioni e litigi. Insomma, qualcosa che va molto al di là di una relazione sentimentale. Le sue parole:
“Non posso negare che io ed Elisa litigavamo spesso. L’elemento scatenante non erano le gelosie legate a un possibile flirt, che, come ho detto già altre volte, non c’è mai stato, ma i miei consigli, che erano in gran parte finalizzati a migliorare le sue performance nell’ambito della danza”. Leggi anche qui
Questo quanto detto dal buon Raimondo. Insomma, un flirt che non è mai esistito e questo è stato ribadito ancora una volta. Ma pare che tra i due ci fossero anche incomprensioni e litigi. Youmovies