Raoul Bova duro sfogo: “Chi mi guarda con sospetto”. E su Terence Hill…

di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Raoul Bova duro sfogo: “Chi mi guarda con sospetto”. E su Terence Hill…. Si fa un gran parlare della prossima stagione di Don Matteo, la fiction di Rai 1, uno tra i programmi più seguiti della televisione italiana.

Parecchie le novità, in primis l’arrivo di Raoul Bova nel cast del programma, nei panni di un giovane prete. Inizialmente si era diffusa la voce di un addio di Terence Hill, lo storico Don Matteo: tutto falso, il protagonista resterà lui.

Semmai, in futuro, si vedrà.

E a fare il punto su Don Matteo, intervistato da CinecittàNews, è proprio Raoul Bova, il quale rivela. “Devo dire che è stato proprio Terence Hill a dare l’ok per la decisione dell’attore. E questo non può che rendermi felice”.

Insomma, una decisione presa di comune accordo. Raoul Bova e Terence Hill sono in ottimi rapporti, lo ha confermato il primo, parlando di una grande stima reciproca. Raoul Bova ha poi specificato che entrerà in punta di piedi in Don Matteo.

La priorità è rispettare il legame tra Terence Hill, il protagonista, e tutti i fan. Sempre su Terence Hill, Raoul Bova afferma: “È un’istituzione. C’è un grande affetto nei confronti di un grande attore che ha dato tutto per questo ruolo.

È come se fosse il papà d’Italia, essendo stato nelle case di ognuno di noi per così tanto tempo”, insiste. Dunque, sul suo ingresso nella fiction, aggiunge: “Quando arriva qualcuno di nuovo in un contesto simile lo si guarda con sospetto.

Ma se ti approcci con rispetto e sensibilità cercando di omaggiare in punta di piedi è un’altra storia”, conclude Raoul Bova, mettendo a tacere tutte le polemiche sul suo arrivo in Don Matteo.

Raoul Bova vita

Raoul Bova, nato a Roma nel 1971 ed è un attore, regista ed ex nuotatore. Lasciata la carriera di nuotatore si dedica al cinema e alla tv ed è ritenuto dal pubblico femminile come uno dei sex simbol del cinema italiano. Da anni fidanzato con la compagna Rocio Munoz Morales.

Ex Moglie Chiara Giordano

Dopo diverse storie sentimentali, nel 2000 Raoul Bova si sposa con Chiara Giordano, figlia del celebre avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini Pace, con la quale vive per tredici anni. Con Chiara ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco.

Il matrimonio è finito dopo la conoscenza di Raoul con Rocio Munoz Morales. Attualmente Chiara è fidanzata con il ballerino Andrea Evangelista, di 15 anni più giovane, ballerino di Domenica In, impegnato nello studio de I Fatti Vostri con la conduttrice Samanta Togni.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Nel 2013 Raoul Bova lascia la moglie Chiara per la giovane attrice spagnola Rocio Munoz Morales che aveva conosciuto sul set del film “Immaturi-il viaggio”. Dalla loro relazione sono nate due bambine: Luna, il 2 settembre 2015 e Alma il 1 novembre 2018.

Da voci di gossip sembra che nell’estate 2020 Raoul e Rocio abbiano trascorso alcuni giorni in Puglia in cerca di una location per le nozze: i due infatti sono molto affiatati e sembra che Raoul si sia deciso a fare il grande passo!. Fonte Libero

Raoul Bova duro sfogo: “Chi mi guarda con sospetto”. E su Terence Hill…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi raoul bova