Raoul Bova intervista esplosiva a Belve, caos in Rai

Redazione
Raoul Bova intervista esplosiva a Belve, caos in Rai
Raoul Bova

Raoul Bova intervista esplosiva a Belve, caos in Rai. Hey, siete pronti per la prossima puntata di Belve in onda domani su Rai 2? Beh, non perdete l’ospitata di Raoul Bova! Francesca Fagnani lo intervisterà su tanti “buoni” argomenti, come la sua separazione dalla ex moglie Chiara Giordano, la sua presunta omosessualità e la sua nuova fiamma, Rocío Muñoz Morales

Il rapporto con l’ex moglie e le voci sull’omosessualità

Secondo le previsioni di Dagospia, nell’episodio che sarà trasmesso domani sera. La presentatrice sollecita Raoul Bova a risolvere definitivamente le supposizioni riguardanti la sua presunta omosessualità, emerse dopo la separazione con la sua ex moglie, Chiara Giordano, avvenuta nel 2013. In particolare, Fagnani cita l’intervista rilasciata da Bova a Vanity Fair

Nell’occasione dell’intervista l’attore ha negato con veemenza di essere gay, in risposta alle insinuazioni circolate su di lui. Alla domanda Raoul Bova risponde prontamente, affermando: “Possiamo dire che in quel periodo, non avevo la lucidità per esprimere sempre affermazioni accurate. Ho semplicemente rifiutato le affermazioni su di me. Molte persone discutono di questo argomento, ma ognuno ha il diritto di avere la sua opinione”.

Inoltre, l’attore espone la natura del suo legame con l’avvocato specializzato in diritto matrimoniale Annamaria Bernardini De Pace. Menzionando naturalmente anche la famosa lettera che l’ex suocera scrisse e che fu successivamente pubblicata. “Sono azioni tipiche compiute da persone che provano un grande dolore; cercano di far esplodere la loro rabbia in qualsiasi modo al fine di danneggiare l’altro, credendo che il dolore si attenui in seguito. Tuttavia, penso che alla fine si comporti come un boomerang, il dolore torna indietro”.

Sicuramente le relazioni attuali con l’ex suocera non devono essere idilliache. Perché quando Fagnani chiede all’attore di raccontare come è la situazione con l’avvocato, Bova sorride e elude la domanda. Suggerendo di non aver la minima intenzione di approfondire la questione, forse ancora una causa di dolore per lui.

Raoul Bova e l’attuale compagna

Quando interpellato sul suo legame con l’attuale compagna Rocío Muñoz Morales, l’astro del cinema risponde. “Spesso affrontiamo dubbi sulla nostra storia d’amore, o occasionali critiche, e devo ammettere che abbiamo proseguito positivamente, credendo in noi stessi. Con il tempo e la dimostrazione dei fatti, le cose sembrano funzionare”.

La coppia si è incontrata nel 2011 sul set di Immaturi, il viaggio, dando vita ad un amore travolgente. A quel tempo Raoul Bova era ancora sentimentalmente legato all’ex moglie Chiara Giordano. Ma poco dopo il loro divorzio nel 2013, si sono fidanzati e sono rimasti insieme da allora. Come si può facilmente intuire, ciò ha generato molte critiche, con Bova accusato di aver tradito la moglie con la giovane e bellissima Rocio. Queste voci hanno infastidito l’attore e l’hanno costretto a fare chiarezza in un’intervista con Maurizio Costanzo nel 2017.

In quell’occasione, Raoul Bova si espresse scontento per essere etichettato come “l’uomo tipico che abbandona la moglie per una donna più bella, più giovane” e precisò di non aver mai tradito la sua ex moglie. “Sono sempre rimasto fedele fino al punto in cui ho capito che la mia storia d’amore stava giungendo al termine. Ho scelto di non intrattenere relazioni parallele. Non era l’atto in sé, ma la mancanza d’amore”, dichiarò Bova.

Nonostante le critiche, il loro legame ha prevalso così tanto che nel 2015 è nata la loro prima figlia, Luna, e nel 2018 Alma. Infine, discutendo della sua reputazione da seduttore, Raoul Bova afferma con convinzione e assertività. “Mi astengo dal creare situazioni che potrebbero diventare ambigue. Non do nemmeno l’opportunità ad alcune persone di tentare. Con amici o conoscenti non tento mai di creare una situazione ambigua”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR