Raoul Bova, un addio doloroso: “Per la rabbia mi sono rotto tibia e perone”
Raoul Bova, un addio doloroso: “Per la rabbia mi sono rotto tibia e perone”. Raoul Bova ha dovuto dire addio ad una persona davvero speciale a cui era molto legato. La rabbia ha preso al sopravvento: le conseguenze.
Raoul Bova oggi sarà ospite a Verissimo nel salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin in cui avrà senz’altro modo di parlare di tantissimi argomenti, tra vita professionale e vita privata.
L’attore ha da poco finito di girare l’ultimo film che uscirà nei cinema nel 2021. Sarà poi protagonista di una fiction su Canale 5. In questo anno difficile si è raccontato in un libro in cui ha ripercorso le fasi della sua vita, le paure, il dolore e la forza di ritrovarsi.
Un fatto, però, lo ha fatto soffrire moltissimo negli ultimi tempi e ne ha pagato le conseguenze per parecchie settimane. Dopo la morte ravvicinata prima del padre e poi della madre, infatti,
il noto attore fidanzato ormai da tantissimo tempo di Rocio Munoz Morales, infatti, ha compiuto un gesto che lo ha costretto ad una doppia operazione.
Dalla rabbia, infatti, si è rotto tibia e perone dopo la morte della mamma a cui era legatissimo. Un doppio addio nel lasso di pochissimo tempo che, necessariamente, lo ha fatto soffrire moltissimo.
Tuttavia, allo stesso tempo, gli ha anche fatto capire quanto sia importante ripartire dagli affetti più cari, prendersi cura di loro. E’ anche per questo motivo che il suo libro “Le regole dell’acqua” è andato a ruba:
contiene, infatti, alcune parti davvero molto riservate ma allo stesso tempo difficili della sua vita privata, che difficilmente tutti i suoi fan e follower, che vogliono sapere tutto di lui per stargli più vicino, avrebbero potuto conoscere. Leggi anche qui
Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e di cosa parlerà il noto attore Raoul Bova a Verissimo. Sarà un’intervista emozionante. Youmovies