Raoul Bova: un figlio 22enne appassionato d’arte

Redazione
Raoul Bova: un figlio 22enne appassionato d’arte

Raoul Bova: un figlio 22enne appassionato d’arte. Raoul Bova ha due bambine, Luna (2015) e Alma (2018) avute dalla collega Rocio Munoz Morales, alla quale è molto legato. Non tutti, però, sanno che l’attore dal suo precedente matrimonio con Chiara Giordano ha avuto anche altri due figli maschi. Oggi scriviamo del primogenito?

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati e apprezzati. Non soltanto per il suo indiscutibile fascino, ma anche per aver dimostrato in questi anni di carriera un’incredibile capacità di interpretare diversi ruoli

Che hanno fatto la storia del piccolo e del grande schermo. Nel 2013 subito dopo le riprese di Immaturi – Il viaggio, film di Paolo Genovese, il suo nome è stato protagonista delle cronache di gossip.

La fine del matrimonio e la relazione con Rocio Munoz Morales

Infatti, prima di iniziare la relazione con Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio, era sposato con la veterinaria Chiara Giordano, figlia del famoso avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace.

Bova ha dichiarato di aver ufficializzato la storia con l’attuale compagna quando il matrimonio con la Giordano era già finito. Nonostante le numerose indiscrezioni e pettegolezzi su un presunto tradimento da parte dell’attore ai danni dell’ex moglie questo ha sempre negato tutto pubblicamente.

Anche in occasione di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo l’attore ha spiegato: “Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo”.

Sebbene i due ex coniugi, dopo 13 anni di vita insieme, abbiano deciso di separarsi hanno in ogni caso cercato di mantenere il più possibile dei buoni rapporti per il bene dei figli Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001).

Chi è Alessandro Leon, primogenito di Raoul Bova?

Il primogenito di Raoul Bova, Alessandro Leon, ha 22 anni. È sempre stato attento a rimanere lontano dalle luci dei riflettori essendo un tipo molto riservato. Proprio per questo motivo di lui non si hanno molte notizie.

Sicuramente ciò che sappiamo è che è un grande appassionato d’arte. Nel 2019, infatti, ha fatto il suo debutto in galleria allestendo a Roma una mostra tutta sua e alla quale era presente tutta la famiglia.

Nell’esibizione ha portato lavori di ogni genere: statue, quadri e altre creazioni artistiche. Anche dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, per lo più opere d’arte, è possibile notare la sua forte passione. Alessandro è, inoltre, amante della cucina e dello sport in particolare pratica wakeboard.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR