Rapina in 2 negozi, custode immobilizzato

Rapina in 2 negozi, custode immobilizzato. Hanno immobilizzato il custode dell’area commerciale e rapinato il fondo cassa di due negozi. Tre i rapinatori all’opera, uno dei quali armato di coltello.
In particolare la rapina ha preso corpo intorno alle 4:00 della notte fra il 20 ed il 21 maggio poco distante dallo svincolo Nomentana del Grande Raccordo Anulare. Qui i tre malviventi, dopo aver immobilizzato il custode, hanno rapinato circa 150 euro in un negozio di giardinaggio per poi darsi alla fuga con lo scarno bottino.
Allertata la polizia sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia Fidene Serpentara. Scosso ma illeso il custode, per cui non c’è stato bisogno dell’ambulanza, sul caso indagano gli investigatori del commissariato di via Enriquez
E’ accaduto nella notte in in via Nomentana a Roma. Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. A quanto ricostruito, i rapinatori erano tre, di cui uno armato di coltello. Il custode non è rimasto ferito. I ladri sono scappati con un bottino di 150 euro.
Uomo muore investito da auto a Roma
Vittima ha 60 anni, era a bordo strada. Un uomo è morto investito da un’auto ieri sera in viale Regina Elena a Roma. La vittima è un cittadino tunisino di 60 anni. A quanto accertato dalla polizia locale è stato investito da un’auto che percorreva la strada in direzione Verano.
Il conducente, un 44enne, si è fermato a prestare soccorso. Sul posto la polizia locale del Gruppo Sapienza. Sembrerebbe che la vittima si trovasse a bordo strada quando si è verificato l’incidente.