Rapina in villa: legati domestico e proprietari. Banditi rubano tutto

Redazione
Rapina in villa: legati domestico e proprietari. Banditi rubano tutto

Rapina in villa: legati domestico e proprietari. Banditi rubano tutto . Rapina in villa ad Aprilia, a sud di Roma. Cinque ladri con volto coperto da passamontagna e armati di coltelli sono riusciti ad entrare in casa, hanno legato moglie, marito e domestico e hanno svuotato l’abitazione.

Hanno rubato una pistola, una carabina, due automobili e anche le chiavi della casa romana della coppia, da cui hanno portato via 7mila euro in contanti.

Vittime del colpo sono i coniugi Lanza, Paolo e Marina, molto conosciuti in città e fino a pochi mesi fa proprietari di un importante e famoso golf club.

Rapina in villa ad Aprilia, legati i proprietari e il domestico

Stando a quanto riporta il Messaggero, la rapina è avvenuta intorno alle 22,30 di sabato, quando marito e moglie erano tranquillamente seduti nel giardino della loro villa in campagna.

Improvvisamente gli compaiono davanti cinque uomini vestiti di nero e armati di coltello. I banditi li immobilizzano, loro collaborano e consegnano anche le chiavi della cassaforte e pure quelle dell’appartamento di Roma. Si tratta sicuramente di professionisti, non è chiaro ancora se italiani o stranieri.

Sicuramente, però, erano a conoscenza dell’abitazione ai Parioli, dove si precipitano, lasciando un uomo di guardia, dopo aver rubato in villa. Anche lì aprono la cassaforte e rubano il contenuto: 7mila euro in contanti.

Poi scappano e scappa anche il bandito lasciato di guardia portandosi via i nastri delle telecamere di sorveglianza. I banditi sono a conoscenza di tantissimi dettagli della vita della coppia; particolare che fa presupporre il fatto che abbiano studiato molto prima del colpo oppure che ci sia un complice, un basista.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Aprilia insieme ai militari del comando provinciale di Latina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR