Rapporti intimi all’Isola, Federica Panicucci in enorme imbarazzo

Mattino 5, svolta osè. I rapporti intimi di Ubaldo Lanzo all'Isola dei Famosi. Federica Panicucci in imbarazzo
di redazione
2 settimane fa
26 Marzo 2021

Rapporti intimi all’Isola, Federica Panicucci in enorme imbarazzo. Risvolto osè nella seconda parte della puntata di Mattino 5 condotta da Federica Panicucci andata in onda questa mattina 26 marzo. Nell’ultimo blocco si è parlato solo dell’Isola dei Famosi.

E ad un certo punto la conduttrice ha chiesto ai suoi ospiti un commento sul fatto che il cromatologo Ubaldo Lanzo. Abbia confessato di non avere rapporti intimi con un’altra persona da oltre 28 anni.

Emanuela Tittocchia ha quindi preso le parti del cromatologo e ha confessato che anche a lei è capitato di non avere rapporti intimi per anni. “Non sono un’appassionata di quello…”. Al contrario, Miriana Trevisan, imbarazzata, ha ammesso: “Io da brava scorpioncina invece mi piace tanto…”.

E visto che le risatine non mancavano la Panicucci è costretta a intervenire

“Ci tengo a precisare che non sto indagando sulle vostre abitudini… Per carità, lungi da me”. Ma gli ospiti hanno continuato a ridere di gusto. Quindi la Panicucci ha sottolineato che ovviamente la confessione di Ubaldo Lanzo a L’Isola dei Famosi sulla sua castità ha fatto parecchio discutere

“E’ stata una dichiarazione che ha lasciato un po’ tutti così… Volevo semplicemente chiedere una vostra opinione”. In realtà, la maggioranza degli opinionisti ospiti di Mattino 5 si sono detti piuttosto perplessi su questa confessione di Ubaldo Lanzo. Sulla quale nutrono forti dubbi.

Forse il cromatologo lo ha detto solo per far parlare di sé. Non ci crede di certo Arianna David secondo la quale è “impossibile perché ride troppo”. E ancora: “Non riderebbe così se non lo facesse da tanti anni…”, ha commentato. Altra occasione per far ridere tutti in studio. Del resto quando si scivola su questi argomenti osè… Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 26 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sconsigliamo i ritorni di fiamma. Come si suol dire, le minestre riscaldate non funzionano. Dovete mettere da parte il passato e voltare pagina, guardando avanti. Sul lavoro aspettate qualche giorno prima di firmare accordi o prendere impegni importanti. Non tira una buona aria.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime prospettive sul fronte sentimentale, soprattutto per chi è single da tempo. Bene i rapporti con i Capricorno. In arrivo notizie inaspettate e piacevoli. Sul lavoro potete risolvere problemi che vanno avanti da troppo tempo. Siate fiduciosi.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 26 marzo 2021 sarete parecchio agitati. Mantenete la calma, anche perché presto potrebbe aprirsi un periodo molto piacevole e ricco di novità. Al momento però la Luna è contraria, per cui attendete qualche giorno prima di prendere decisioni importanti. Dissidi nel weekend, anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono dubbi da risolvere e questioni da chiarire, soprattutto con Ariete e Capricorno. In amore chi è reduce da una rottura è giù di morale e non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Sul lavoro siete stanchi delle solite mansioni e vorreste qualcosa di meglio: iniziate a cercare.

LEONE

Cari Leone, per fortuna tanti dei problemi nati nelle ultime settimane si stanno risolvendo. In amore continua un periodo di grande incertezza. Nel lavoro continuate a sentirvi insoddisfatti di ciò che fate: provate tanta fatica a concentrarvi e non riuscite a dare il massimo. Provate a prendervi qualche giorno di ferie oppure a cambiare aria. Continua a leggere qui