Rassegna stampa dei quotidiani di oggi 22 novembre 2021

L'offerta di acquisto per TIM, il "super green pass", e la ricomparsa di Peng Shuai
sei in  rassegna stampa

1 settimana fa - 22 Novembre 2021

Rassegna stampa dei quotidiani di oggi 22 novembre 2021.  Sottoponiamo alla vostra attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi. Mentre alcuni rimangono sulle notizie sul coronavirus e sulle misure allo studio da parte del governo per contrastare la diffusione dei contagi, altri titolano sulla proposta di acquisto per TIM fatta dal fondo di investimento americano KKR.

La Stampa apre sulla vittoria di Zverev nelle ATP Finals di tennis svoltesi a Torino. Con una grande foto notizia e il Grazie a Torino del vincitore. Il tedesco Zverev conquista le Atp finals battendo Medvedev.

Il Fatto Quotidiano continua a occuparsi di Renzi e delle sue possibili alleanze in Sicilia. Renzi tratta con Forza Italia&Dell’Utri e Italia Viva vuole disarmare l’antimafia. Patto in Sicilia con Miccichè&C. per Faraone sindaco di Palermo.

Libero prevede elezioni anticipate per l’anno prossimo e titola: Attenti tra poco si vota. Renzi svela il piano: a breve si tornerà alle urne perché lo vogliono i quattro grandi leader. D’altronde la maggioranza è arrivata al capolinea.

Domani si occupa del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. E si chiede: chi paga la su ascesa? Con i parlamentari di Coraggio Italia, il presidente della Liguria vuole essere decisivo nel voto per il Colle.

Giornali economici

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, apre su Bonus e controlli. Per il lavorio in casa rebus di fine anno sul visto alle spese. La stretta del decreto antifrodi complica la cessione dei crediti.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, dedica la sua prima pagina all’Allarme cybercriminalità. A livello mondiale la criminalità informatica divora il 6% del pil (seimila miliardi di dollari).

Giornali sportivi

I giornali sportivi titolano sulla vittoria sul Napoli dell’Inter, che si porta così a quattro punti di distanza dalle prime in classifica. Il posticipo fra le due squadre è finito 3 a 2 per i neroazzurri in una partita ricca di colpi di scena.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

Rassegna stampa dei quotidiani di oggi 22 novembre 2021
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi rassegna stampa