Rassegna stampa di oggi, giovedì, 28 novembre 2019

Rassegna stampa di oggi, giovedì, 28 novembre 2019

28 Novembre 2019

di Redazione L'inserto

Rassegna stampa. I giornali di oggi dedicano l’apertura a notizie diverse: alcuni si occupano della discussione alla Camera sul MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità, con l’intervento del ministro dell’Economia Gualtieri, altri seguono l’indagine sulla fondazione Open e le critiche di Matteo Renzi alla magistratura.

Repubblica, Avvenire e il Secolo XIX aprono sul voto del Parlamento europeo favorevole alla nuova Commissione guidata da Ursula von der Leyen, il Manifesto e il Resto del Carlino titolano sulle tasse pagate in Italia dalle multinazionali di internet, la Stampa segue le rassicurazioni di Autostrade sullo stato dei ponti sulla sua rete, mentre i giornali sportivi si occupano della vittoria dell’Inter e il pareggio del Napoli, entrambe ancora in lotta per passare il turno in Champions League.

Kevin Sacchi supera 1 milione su Instagram, ora il suo brand diventa un trend Stefano Tacconi i medici rompono il silenzio Cristiano Malgioglio fidanzato con Alfonso Signorini? Ecco la verità Allerta meteo per domani 8 maggio: quali sono le Regioni colpite Elisabetta Franchi assume solo donne sopra i 40 anni: hanno già fatto figli Rassegna stampa di oggi 5 maggio 2022
leggi articoli di  Italia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST edicola Oggi prima pagina rassegna stampa