Raul Bova sta accadendo davvero, un successo senza precedenti

Splendide notizie per Raul Bova: ora non lo ferma davvero più nessuno. Vediamo cosa sta succedendo all’attore.
di  Redazione
3 settimane fa - 28 Maggio 2021

Raul Bova sta accadendo davvero, un successo senza precedenti. Raul Bova quasi non ci crede ma è tutto vero. Arrivano splendide notizie per lui e sono merito del pubblico che ha seguito con largo interesse la fiction Buongiorno, mamma!.

Ieri sera è andata in onda l’ultima attesissima puntata della serie targata Mediaset ed è stato un successo. Buongiorno, mamma! si conferma il programma più visto ieri sera raccogliendo davanti allo schermo 3.855.000 spettatori pari al 19.5% di share.

Un ottimo risultato ma non del tutto sufficiente per aggiudicarsi la serata. Perchè lo share più alto lo ottiene anche Alberto Angela con Ulisse – Il piacere della scoperta che coinvolge su Rai 13.421.000 spettatori pari al 15.9%.

Raul Bova: un successo confermato e un altro in cantiere

Successi strepitosi per Raul Bova, l’attore che festeggerà 50 anni il prossimo 14 agosto ha già un altro progetto in cantiere che pare confermato proprio in queste ultime ore. E’ ufficiale: vestirà i panni di Don Matteo.

La tonaca appartenuta per undici anni a Terence Hill sarà di Raul Bova per la nuova stagione su Rai 1. Le riprese sono previste già per quest’estate quindi si attende la messa in onda a partire dall’autunno.

Una serie Tv che ha consolidato negli anni un pubblico trasversale occupandosi di tematiche attuali. Per Raul Bova sono lontani quegli anni bui di cui aveva raccontato a gennaio. Proprio grazie al lavoro, l’attore ha ripreso con gioia e a pieno ritmo la sua vita, lasciandosi per sempre il passato alle spalle.

Il successo è meritato ed anche alla soglia dei 50 anni, Bova si conferma un attore non solo attraente ma preparato ed applaudito dalla critica. Si attendono conferme anche per nuovi progetti in Mediaset previsti per l’anno prossimo. Nel frattempo l’attore si godrà questo trionfo prima di lanciarsi nella sua nuova avventura per Rai 1.

Raoul Bova la denuncia per furto è solo un lontano ricordo

“Ho svolto regolare denuncia”. L’attore lo ha raccontato in un post pubblicato sul suo profilo social dopo essere riuscito finalmente a tornare in possesso dell’account. “Proprio in questi giorni hanno tentato di entrare nel mio profilo Instagram, ho svolto regolare denuncia alla polizia postale e sembra che l’avventura sia finita”, ha scritto.

“Mi dispiace se per 48 ore sono arrivati messaggi che non partivano dal mio profilo ma da un hacker che a sua volta ha cercato di entrare in altri profili. State attenti e non aprite loghi raffiguranti icone di Instagram che vi chiedono conferma dei vostri dati”, ha aggiunto.

Raoul Bova ha poi chiesto pubblicamente scusa a tutte quelle persone che sono contattate con l’inganno tramite la sua pagina. “Mi scuso per l’inconveniente provocato alle persone contattate e se hanno provocato a mia insaputa problemi ai vostri social. Ad alcuni non riesco a rispondere quindi devono riattivarsi come follower credo”, ha continuato.

Bova ha infine fatto un appello invitando i suoi seguaci a denunciare sempre alle autorità competenti gli eventuali furti d’identità. “Si è’ trattata di un vero furto in cambio di riscatto. Denunciate immediatamente alla polizia postale e informatici in grado di scardinare le minacce. Non cedete e affidatevi subito a chi ne sa più noi”, ha concluso. Fonte Diretta

Raul Bova sta accadendo davvero, un successo senza precedenti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Raul Bova