Ravenna: Alessandro Bianchi, 18 anni, morto in incidente con la moto

Redazione
Ravenna: Alessandro Bianchi, 18 anni, morto in incidente con la moto

Ravenna: Alessandro Bianchi, 18 anni, morto in incidente con la moto. Lo schianto è avvenuto all’altezza del ponte Assi. Sul posto si sono portati 118 e Polizia locale.

Incidente mortale ieri notte in viale Alberti a Ravenna. A perdere la vita è stato Alessandro Bianchi, diciottenne ravennate che si è schiantato in moto contro il guardrail, all’altezza del ponte Assi.

Era circa l’una di ieri notte, mercoledì 16 agosto, quando, per cause al vaglio della Polizia locale di Ravenna che è intervenuta per i rilievi, ha perso il controllo della moto che stava guidando finendo prima contro il guardrail e poi contro lo spartitraffico.

Subito è scattato l’allarme con il 118 che è arrivato sul posto ma purtroppo per il ragazzo non c’era già più nulla da fare.

Alessandro Bianchi era una promessa del basket Faenza

La vittima dell’incidente mortale, avvenuto mercoledì notte in viale Alberti a Ravenna, è il diciottenne Alessandro Bianchi. Promessa del basket, Alessandro faceva parte del roster della prima squadra dei Raggisolaris di Faenza.

Un sogno realizzato per il diciottenne, che lo ha portato anche a fare molti sacrifici per far coesistere lo studio (frequentava il liceo scientifico Oriani di Ravenna) e gli allenamenti a Faenza con giovanili e prima squadra.

Alessandro Bianchi era anche appassionato di moto e proprio in sella alla sua moto purtroppo ha perso la vita mercoledì notte. La notizia della morte ha destato profondo cordoglio in città.

In particolare, tanti commenti addolorati si sono susseguiti sotto al post pubblicato dal padre Gianfranco su Facebook: “Eri un ragazzo meraviglioso, hai lasciato la tua impronta in tanti cuori nella tua breve vita.

Questo dolore immenso non passerà mai ma potrò gioire ogni giorno che mi rimarrà per averti avuto vicino. Riposa in pace Amore mio”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR