Social

Re Carlo esplode: la lingua troppo lunga di Meghan

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 - 11:05

Re Carlo esplode: la lingua troppo lunga di Meghan

Re Carlo esplode: la lingua troppo lunga di Meghan. Ci risiamo, che succede? Meghan Markle sta di nuovo al centro del gossip reale. La situazione, dopo la morte della Regina Elisabetta, rischia di degenerare.

Ancora Lei: la lingua lunga di Meghan

Meghan Markle è la donna che ha “strappato” Harry alla famiglia, portandolo via in America per iniziare una vita del tutto nuova. Diversa, come riporta Libero. Ora spunta un retroscena inedito retroscena del suo matrimonio, che viene svelato in un libro.

Ecco i fatti. Il principe Harry avrebbe sorpreso Re Carlo con un’insolita risposta di quattro parole al suo gesto gentile quel giorno: quello di accompagnarla all’altare.

Era il 2014, un giorno indimenticabile. Mediatamente molto forte. Stava per iniziare una favola a Windsor, che ha traslocato a Los Angeles. La Cappella di San Giorgio era gremita di gente, Meghan indossava uno splendido abito da sposa Givenchy.


Ma c’era stata tensione prima del matrimonio a causa del papà di Meghan, Thomas Markle che ha dato forfait ad una settimana dalle nozze. Chi l’ha accompagnata all’altare? Re Carlo III.

Quindi i dubbi su quello che sono accaduti sono moltissimi, anche perché in una recente dichiarazione il padre di Meghan ha dichiarato di aver sentito Harry e Meghan prima del matrimonio. Che cosa è accaduto di Preciso?

Thomas era pronto per incontrare i membri della famiglia reale al matrimonio, a cui ha finito per non partecipare, quindi ha solo parlato al telefono con loro prima del matrimonio. Ma perché? Litigi, sorteffuggi, segreti e molto altro nella vita di Meghan Markle.

La donna che dalla vita da altezza reale ha preferito quella di diva americana: ha sempre avuto un quid di misterioso. Insomma, cosa si cela dietro il volto della donna che ha “RUBATO” Harry alla cara Inghilterra? Ma questa volta sembra proprio che Meghan non voglia più nascondere nulla e parlarne per liberarsi da ogni possibile peso.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip