Re Carlo III: Il “grande affronto” del principe Harry

Redazione
Re Carlo III: Il “grande affronto” del principe Harry

Re Carlo III: Il “grande affronto” del principe Harry. Il giorno della morte di Sua Maestà Elisabetta II, dicono i tabloid, sarebbe accaduto qualcosa di grave tra Harry e Carlo a causa di Meghan Markle

Il “grande affronto” del principe Harry a re Carlo III

La morte della regina Elisabetta sarebbe all’origine di un inasprimento nei rapporti tra Harry e la royal family. Un ulteriore deterioramento nei già fragili equilibri tra Windsor e Sussex dai contorni non proprio chiarissimi.

Infatti ci sarebbero due versioni che raccontano cosa sarebbe accaduto lo scorso 8 settembre, mentre la sovrana viveva le sue ultime ore di vita. “Era ferita a causa di Harry”. La rivelazione sulla regina Elisabetta

Un litigio per Meghan?

Stando alla prima versione della storia, riportata dal Sun, l’8 settembre 2022 i duchi sarebbero arrivati a Londra per partecipare ad alcuni impegni riguardanti i progetto umanitari che stanno loro a cuore.

Come un fulmine a ciel sereno arrivò la notizia delle precarie condizioni di Sua Maestà. I duchi di Sussex sarebbero stati pronti a partire per la Scozia, ma Carlo li avrebbe frenati, sostenendo che la presenza dell’ex attrice fosse “inadeguata” al momento così delicato.

Harry avrebbe cercato di difendere la moglie e ne sarebbe scaturita una lite furibonda con il nuovo re. Questo dissidio avrebbe fatto perdere al duca minuti preziosi.

Risultato: Harry avrebbe preso un altro aereo, ma sarebbe arrivato troppo tardi. Elisabetta II era già morta e la Bbc aveva già annunciato la triste notizia al mondo intero.

Quella stessa sera re Carlo III, la Regina consorte Camilla e William avrebbero cenato insieme a Birkhall, la residenza del sovrano a Balmoral. Sarebbe stato invitato anche il principe Harry il quale, “furioso” per il trattamento riservato a Meghan, avrebbe declinato l’invito, rimanendo con Edoardo e Andrea.

Il giorno successivo sarebbe tornato a Londra con un volo di linea. Per Carlo III il rifiuto sarebbe stato un “grande affronto” proprio nel momento in cui la royal family doveva fare fronte comune in memoria della regina Elisabetta.

Il nuovo principe di Galles avrebbe tentato di mediare, ma con scarsi risultati. La famosa passeggiata davanti a Windsor di William, Kate, Harry e Meghan andrebbe interpretata come un gesto di pace o, almeno di tregua. Il giornale

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR