Re Carlo III “mai, mai, mai” priverà il principe Harry e Meghan Markle dei loro titoli

Redazione
Re Carlo III “mai, mai, mai” priverà il principe Harry e Meghan Markle dei loro titoli

Re Carlo non priverà mai i titoli del principe Harry e Meghan Markle per una ragione fondamentale. Il re è stato ripetutamente invitato a togliere i titoli al principe Harry e a Meghan Markle a causa della loro condotta da quando hanno lasciato la famiglia reale.

Re Carlo III “mai, mai, mai” priverà il principe Harry e Meghan Markle dei loro titoli

Re Carlo III “mai, mai, mai” priverà il principe Harry e Meghan Markle dei loro titoli perché non vuole “umiliare” suo figlio, ha affermato un esperto reale.

Sua Maestà è stata chiamata a intervenire sui ripetuti attacchi della coppia alla famiglia reale, iniziati poco dopo che il Duca e la Duchessa di Sussex si sono dimessi dai loro ruoli.

I titoli ducali furono consegnati a Harry dalla sua defunta nonna, la regina Elisabetta II, poiché i membri della famiglia tradizionalmente ricevono un titolo nobiliare per celebrare il giorno del loro matrimonio.

Il re è stato invitato a riconsiderare i titoli di suo figlio alla luce delle numerose accuse mosse negli ultimi tre anni – una richiesta che è aumentata ancora una volta in seguito alla pubblicazione dell’ultimo libro di Omid Scobie, Endgame.

Ma l’esperta Rebecca English ha insistito sul fatto che è improbabile che Charles opti per un’opzione nucleare del genere, con le sue fonti che insistono che non la prenderà mai in considerazione.

Parlando al Palace Confidential del Daily Mail, English ha detto: “Penso che la cosa sia interessante (…) ho parlato con qualcuno e ho chiesto: ‘pensi che qualcosa, questo, possa spingere il re a farlo?’ “E la loro risposta è stata molto ferma: ‘no, non toglierà mai i loro titoli. Mai mai mai.’

“Gli sono stati donati dalla regina Elisabetta, in segno di rispetto. Ma non vuole distruggere o umiliare completamente suo figlio e pensa che sarebbe davvero punitivo farlo.”

Ha anche notato che un membro del Parlamento, Bob Seely, ha annunciato di aver presentato un emendamento a un disegno di legge che consentirebbe al re di privare Harry e Meghan dei loro titoli molto più rapidamente di quanto attualmente possa fare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR