Reazione a catena: Donatella Rettore mette in ombra Iva Zanicchi

Redazione
Reazione a catena: Donatella Rettore mette in ombra Iva Zanicchi

Reazione a catena: Donatella Rettore mette in ombra Iva Zanicchi.  Questa sera arriva una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 che, oltre alla presenza nella fascia preserale dalle 18:45 alle 20, va in onda anche dalle 21.30 circa in poi. Ritorna insomma, con un secondo appuntamento, per fare compagnia anche durante il serale.

Come è organizzata la puntata serale?

Il comunicato stampa della Rai ha spiegato che oltre alle prove già conosciute, ci saranno nuovi momenti di gioco pensati per l’occasione come, ad esempio “La Mischia Zip”, nei quali come sempre al centro di tutto ci saranno le parole.

Anche i giochi di “Reazione a catena” che il pubblico già apprezza ogni giorno saranno rivestiti per l’occasione, con l’intervento diretto di ospiti speciali e di artisti di nome che canteranno in studio i loro successi.

Chi sono i partecipanti?

Abbiamo due squadre diverse. Iva Zanicchi (con la figlia Michela e la nipote Virginia), Eleonora Giorgi (con il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia), Paolo Conticini (con la moglie Giada e la Cugina Lucia De Benedittis), i “Cugini di Campagna” al completo.

L’esibizione dei cugini di Campagna

Secondo il comunicato stampa della Rai, le esibizioni di questa sera saranno svolte da I Cugini di Campagna e da una persona esterna alle squadre: Donatella Rettore. La cosa fa dubitare. Tra i membri delle squadre c’è anche Iva Zanicchi. Perché lei non canterà?

Insomma, scegliere una cantante esterna alle squadre può essere un duro colpo per Iva Zanicchi, che conoscendola non starà in silenzio. La cosa è davvero interessante e la puntata farà sicuramente molte polemiche.

Insomma, dobbiamo assolutamente guardare lo speciale di Marco Liorni per scoprire la verità sulla questione. La redazione ha preso la sua posizione. Ma riuscirà a contenere Iva Zanicchi? Di sicuro ne vedremo delle belle.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR