Reazione a catena: Eleonora Giorgia, Paolo e Clizia pronti a diventare Campioni. Questa sera 30 settembre va in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il programma di Rai 1 che, dalla fascia del preserale, diventa un programma serale a tutti gli effetti.
Il comunicato stampa
“Doppio appuntamento sabato 30 settembre e sabato 7 ottobre con “Tutti giocano a Reazione a Catena”, in onda alle 21.25 su Rai 1 e Rai Italia. Padrone di casa, Marco Liorni”
Quali sono le squadre?
Tra le squadre “vip” che si affronteranno nel corso del primo speciale in onda il 30 settembre, sono previsti Iva Zanicchi (con la figlia Michela e la nipote Virginia), Eleonora Giorgi (con il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia), Paolo Conticini (con la moglie Giada e la Cugina Lucia De Benedittis), i “Cugini di Campagna” al completo.
A esibirsi in studio, oltre agli stessi “Cugini di Campagna”, ci sarà anche Donatella Rettore. “Tutti giocano a Reazione a Catena” saranno due serate speciali in cui vedremo alla prova concorrenti d’eccezione divertendoci con loro tra parole, curiosità, musica e allegria.
Eleonora Giorgia, Paolo e Clizia pronti a diventare Campioni
Paolo e Clizia sono una coppia nata sotto il riflettori del Grande Fratello. In una fortunata edizione, Paolo e Clizia hanno dato il via alla loro storia d’amore che si è coronata con l’arrivo del piccolo Gabriele.
Abbiamo visto nascere, crescere e correre il bambino nelle storie Instagram dei due ex gieffini, diventando un vero e proprio risultato di quello che la televisione può dare. Il Grande Fratello vip, negli anni, oltre al Trash è diventato anche altro: amore e famiglia.
La nonna di Gabriele e mamma e suocera, rispettivamente, di Paolo e Clizia, questa sera diventa capo squadra di Reazione a catena ed è pronta a dare il massimo per vincere. Insomma, la puntata è da vedere assolutamente.