Reazione a catena: Iva Zanicchi stoccata da Marco Liorni. La decisione della RAI mette la cantante a dura prova
Reazione a catena: Iva Zanicchi stoccata da Marco Liorni. La decisione della RAI mette la cantante a dura prova. Questa sera va in onda 30 settembre uno speciale di Reazione a Catena, il quiz show di Rai 1. Infatti, oltra alla puntata serale, va in onda anche una puntata speciale, dove vediamo la partecipazione di Iva Zanicchi, come capo squadra. Ma vediamo meglio il tutto.
Marco Liorni ospita i Vip
Liorni questa sera 30 settembre ospita i Vip. Iva Zanicchi (con la figlia Michela e la nipote Virginia), Eleonora Giorgi (con il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia), Paolo Conticini (con la moglie Giada e la Cugina Lucia De Benedittis), i “Cugini di Campagna” al completo.
Esibizioni e grandi Show
Il comunicato è chiaro: “A esibirsi in studio, oltre agli stessi “Cugini di Campagna”, ci sarà anche Donatella Rettore. “Tutti giocano a Reazione a Catena” saranno due serate speciali in cui vedremo alla prova concorrenti d’eccezione divertendoci con loro tra parole, curiosità, musica e allegria”
Iva Zanicchi gioca ma non si esibisce
Dopo il grande successo ottenuto da Iva Zanicchi a Ballando con le stelle, dove il ballo ha lasciato spazio alle polemiche, abbiamo questa sera la cantante in una veste inedita.
La sua poliedricità la conosciamo. Attrice, comica, cantante, politica. Iva Zanicchi è proprio tutto e questa sera, la vediamo mentre gioca al quiz show di Marco Liorni.
La cantante, secondo la parte del comunicato che indica chi sono i personaggi che si esibiranno, non nomina Iva Zanicchi. La cantante non è parte integrante dello show come ospite speciale. Deve giocare e deve andare a casa. Questo è quanto!!!!
Marco Liorni ha stoccato la Zanicchi?
La scelta redazionale degli autori del programma, quindi, potrebbe vedere una Iva Zanicchi pronta solo a giocare e ad indovinare Catene. Niente musica e niente momento sonoro. Invece, per un’altra squadra, quale quella dei Cugini di Campagna è prevista la partecipazione. Insomma, siamo sicuri di quello che succederà: un cambiamento all’ultimo?