Reazione a Catena: perché i Fichi Mandorlati hanno vinto

Redazione
Reazione a Catena: perché i Fichi Mandorlati hanno vinto

Reazione a Catena: perché i Fichi Mandorlati hanno vinto. Reazione a catena è il quiz show di Rai 1 che vede alla conduzione un esilarante Marco Liorni. Il programma riesce grazie alla presenza di campioni come i Fichi Mandorlati.

I Fichi Mandorlati

Reazione a catena è un programma che propone, sera dopo sera, una gara avvincente e ricca di empatia. I concorrenti che partecipano sono sempre molto preparati. Vediamo insieme chi sono i Fichi Mandorlati.

La squadra è composta dal trio Salentino: Stefano, Stefania e Antonella. La prima puntata a cui hanno partecipato è stata quella di Giovedì 7 Settembre dove hanno realizzato la loro prima vincita, portando a casa 7.188 euro.

Reazione a catena: i dettagli de I Fichi Mandorlati

Stefano e Stefania sono una coppia non solo nel gioco ma anche nella vita. Hanno una grande passione che è la musica. Lui suona l’oboe. Hanno raccontato a Reazione a catena che si sono conosciuti proprio lavorando ad un progetto musicale e che in quell’occasione hanno anche litigato.

Antonella, invece, ha una passione complementare alla musica. Ama viaggiare. Ogni occasione è buona per partire alla scoperta di un nuovo posto.

Marco Liorni, nell’accogliere la squadra di Campioni nella famiglia di Reazione a catena, ci ha tenuto tanto a specificare la competenza dei campioni. Sono infatti molto bravi nell’individuare quali sono le parole giuste e a riuscire a vincere.

Una dopo l’altra, nell’Ultima Catena, riescono a cogliere le parole da collegare e, seppure qualche volta si sbaglia riducendo e dimezzando il montepremi finale, mantengono alto l’umore della squadra. Insomma, i Fichi Mandorlati sono davvero molto bravi.

Non si sa se faranno come I Dai e Dai, riuscendo a raggiungere il primato di oltre 28 puntate, ma sono bravi da rimanere a lungo nel programma e regalare emozioni forti al pubblico a casa che li guarda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR