Rebecca Staffelli ci svela i retroscena del Grande Fratello

Redazione
Rebecca Staffelli ci svela i retroscena del Grande Fratello

Rebecca Staffelli ci svela i retroscena del Grande Fratello. Nel nuovo numero di Chi Magazine, Rebecca Staffelli è intervistata riguardo al suo ruolo come commentatrice social nella nuova edizione del Grande Fratello. Figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli

Rebecca è conosciuta per il suo lavoro come speaker su Radio 105 e il reality rappresenta il suo debutto in televisione. Durante l’intervista a Chi, Rebecca Staffelli ha condiviso la sua emozione per questa nuova avventura, affiancando Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

“Che emozione pazzesca! Raggiungere questo punto era un sogno fin da quando ero bambina. E ora vederlo diventare realtà è una delle emozioni più belle della mia vita. E sai una cosa? La serata del primo episodio è stata magica. Mi sono davvero lasciata trasportare dai sentimenti e dal divertimento. E sono felice di poter dire che sono stata completamente me stessa al 100%.”

Rebecca Staffelli e i concorrenti preferiti

“Tutte queste storie possono portare molto, con persone che hanno avuto esperienze particolari… Certamente, la storia di Alex mi affascina, così come quella di Lorenzo… E poi Anita mi piace molto e Garibaldi sta facendo di tutto per conquistarla, ma… sai una cosa?

In generale, tutti i concorrenti che sono nella Casa hanno attraversato situazioni complesse e difficili nella vita, ma tutti loro le hanno affrontate o le stanno affrontando in modo positivo, con un sorriso. È come dire: “Le cose brutte capitano a tutti, ma riusciamo a farcela: dai, ce la facciamo!”. Questo è un messaggio bellissimo che il programma trasmette.

Credo sia fantastico tornare verso le origini del reality, che è sempre piaciuto a tutti: tutti ci ritroviamo in esso, anche le persone dall’altra parte dello schermo si identificano. Ci sono dei concorrenti che svolgono lavori comuni… Secondo me è interessante farli conoscere meglio proprio a quelle persone che non li conoscono pubblicamente, almeno non ancora.”

Rebecca e il suo rapporto con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici:

“Alfonso è stato una vera scoperta! Conoscevo il suo nome, ma… umanamente e professionalmente, lui è un maestro eccellente. C’è una differenza tra guardare il Grande Fratello da casa e stare in studio, osservare tutte le difficoltà del reality: ogni cosa può cambiare all’ultimo minuto, arriva uno spoiler, qualcosa esce dalla Casa…

Lui mi ha davvero impressionato per come è riuscito a gestire tutto con tranquillità, professionalità e dedizione verso il lavoro e il pubblico. Cesara è una professionista di alto livello. Si vede subito che è una giornalista: vuole sapere, conoscere, arrivare subito. E si trova in una posizione perfetta.” Rebecca Staffelli ha anche voluto sottolineare che grazie al fatto di avere un padre che lavora da anni in questo mondo, ha potuto conoscere l’ambiente da dietro le quinte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR