Recale: 60enne trovata morta in casa. Suicidio?
Recale: 60enne trovata morta in casa. Suicidio? Tragedia a Recale, in provincia di Caserta, in via Firenze dove è trovata cadavere una donna, all’interno della sua abitazione. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri e il 118.
La signora Rita Mazzeo, così si chiamava la donna, 57 anni abitava da sola, stava sempre per conto proprio, aveva solo una passione quella dei gatti.
Sono proprio i vicini ad insospettirsi in quanto non la vedevano da un paio di giorni, c’erano sempre gli stessi panni stesi e i gatti continuavano a miagolare perché senza cibo.
Sul posto al secondo piano sono arrivati anche i pompieri e pare che la donna abbia lasciato un biglietto. Il cadavere presentava delle bruciature ma la dinamica resta ancora poco chiara. Sarà l’autopsia a chiarire il tutto, dopo disposizione del pubblico ministero di turno.
Sul posto sono arrivati anche i parenti che stanno seguendo le operazioni. Confermata l’ipotesi delle bruciature legate ad un gesto volontario.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri e il 118
Le operazioni sono terminate tardi. L’ipotesi più accreditata potrebbe essere quella del suicidio, ma i rilievi sono ancora in corso. La signora che circa 60 anni viveva da sola.
Secondo quanto si apprende dalla zona pare che il cadavere abbia delle bruciature, non è quindi da escludere la pista che sia un atto volontario. Le indagini sono ancora in corso.