Recanati: Rebecca, un anno, muore in ospedale
Dopo giorni di agonia la piccola Rebecca ha smesso di vivere a causa di un incidente in auto con i genitori. Il papà era finito con l'auto contro un albero
Recanati: Rebecca, un anno, muore in ospedale. Dopo giorni di agonia la piccola Rebecca ha smesso di vivere a causa di un incidente in auto con i genitori. Il papà era finito con l’auto contro un albero.
Una bambina di un anno, Rebecca, è deceduta dopo un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Nazario Sauro e via Bravi, a Recanati, in provincia di Macerata.
Sabato scorso, Rebecca era in auto con i genitori e la sorella quando la vettura guidata dal padre, Emanuele Scipioni, è finita contro un albero a seguito di uno scontro con un’altra auto.
Ricoverati in ospedale
La bambina è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, mentre il padre è stato portato all’ospedale di Civitanova. La madre ha invece rifiutato le cure mediche.
Nonostante l’intervento medico, le condizioni di Rebecca sono peggiorate progressivamente fino al decesso avvenuto ieri mattina presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.
Il funerale si terrà questa mattina sabato 20 settembre alle ore 10:00 nella chiesa di Sant’Anna a Loreto Stazione, luogo di origine della famiglia. Questa vicenda sottolinea l’esito fatale di un incidente stradale e l’impatto sulla famiglia coinvolta.