Reggio Calabria: 2 morti e 2 feriti nel frontale tra auto
Reggio Calabria: 2 morti e 2 feriti nel frontale tra auto. Ancora sangue sulle strade calabresi. Pesante bilancio per lo scontro tra due vetture nella periferia collinare della città di Reggio Calabria, alla frazione di Cataforio.
Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 17 di oggi, si è verificato un tremendo frontale. A causa dell’impatto, un uomo di 76 anni e un’altra persona, morta successivamente, hanno perso la vita mentre altre due sono rimaste ferite.
Si tratta di Alessandro Sconti e Vittorio Ceriolo, di anni 86 che viaggiavano, almeno dalle prime notizie raccolte sulla stessa auto.
Sul posto dell’incidente si è portata la Polizia Locale che, coordinata dal magistrato di turno immediatamente informato, si sta occupando della ricostruzione della dinamica. I veicoli coinvolti sono sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il motociclista morto a Reggio Calabria
Lo schianto mortale arriva a pochi giorni di distanza da un altro incidente nel Reggino che è costato la vita a un 29enne motociclista, sulla strada Statale 106.
Il giovane centauro si è andato a scontrare da solo con un palo della luce a bordo strada, probabilmente a causa del manto stradale bagnato dalla pioggia.
L’incidente si è verificato a Capo d’Armi, tra le frazioni del comune di Motta San Giovanni, Saline e Lazzaro. Il motociclista viaggiava in direzione Nord, verso Reggio Calabria quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla carreggiata