Reggio Calabria: corpo di uomo nella acque del porto
Reggio Calabria: corpo di uomo nella acque del porto. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto e recuperato questa mattina nelle acque del porto di Reggio Calabria.
Erano da poco passate le ore 7 quando la Capitaneria di Porto, dopo la segnalazione di un pescatore amatoriale, è intervenuta nell’area portuale per la segnalazione di un cadavere in mare, nell’area cosiddetta “lato muraglione”.
Sul posto del ritrovamento si sono portati anche la Polizia di Stato e gli esperti della Scientifica. L’uomo al momento non è stato identificato, addosso non aveva documenti di riconoscimento né elementi che potessero aiutare all’identificazione.
Dalle prime informazioni apprese si tratterebbe di un uomo di mezza età, carnagione chiara probabilmente italiano. La salma rimane come procedura impone a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di riconoscimento. Sull’episodio stanno indagando Capitaneria di Porto e Polizia di Stato.
Montauro, incidente stradale: quattro feriti trasportati in ospedale
Gravissimo incidente nel primo pomeriggio sulla Statale 106, in località Cala lunga nel comune di Montauro, in provincia di Catanzaro, per incidente stradale. Quattro le auto coinvolte nel sinistro, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine che stanno provando a ricostruire l’accaduto.

Le auto sono una Fiat 500, una Dacia Sandero, una Volkswagen Caddy ed una Renault Arkana. Quattro i passeggeri feriti che sono stati affidati al personale sanitario del SEU118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Al momento la corsia Sud della SS106 nel tratto interessato dal sinistro chiuso sino al termine delle operazioni di soccorso. Transito su singola corsia in senso unico alternato. Sul posto carabinieri e polizia per gli adempimenti di competenza e viabilità.