Reggio Calabria: Salvatore Dicerto, 31 anni, perde il controllo della moto e muore

Redazione
Reggio Calabria: Salvatore Dicerto, 31 anni, perde il controllo della moto e muore

Reggio Calabria: Salvatore Dicerto, 31 anni, perde il controllo della moto e muore. Nella tarda serata di ieri si è verificato un grave incidente stradale nel quartiere Catona, a Reggio Calabria.

Per cause ancora in corso di accertamento, Salvatore Dicerto, centauro 31enne di Taurianova ha perso il controllo della sua moto, e a seguito dell’impatto con alcuni ostacoli fissi è morto.

Salvatore Dicerto, originario di Taurianova, è rimasto vittima di un tragico destino mentre guidava la sua motocicletta lungo la via Nazionale, un’arteria che collega il quartiere di Catona a Villa San Giovanni.

Le vere modalità che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Tuttavia, al momento, si sa che Salvatore Dicerto ha improvvisamente perso il controllo della sua moto, che è finita contro un muretto.

I soccorsi

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo non è possibile fare nulla per salvare la vita a Salvatore. I medici del 118, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno dovuto constatare il decesso del giovane centauro sul colpo.

Il pubblico ministero di turno è informato dell’accaduto, e sono effettuati rilievi per comprendere appieno la dinamica dell’incidente. Inizialmente, sembra che l’incidente sia stato causato da una serie di circostanze ancora da chiarire, ma al momento non sembra esserci coinvolgimento di terze parti.

La comunità locale è profondamente scossa per questa tragica perdita e attende ulteriori informazioni sull’accaduto. Sul posto dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Reggio Calabria che sta svolgendo ogni accertamento utile alla ricostruzione della dinamica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR