Reggio Emilia: persona investita e uccisa dal treno
Forti ritardi nella circolazione ferroviaria. Da informazioni apprese, si tratterebbe di suicidio. Ancora ignota l'identità della persona vittima dell'investimento
Reggio Emilia: persona investita e uccisa dal treno. Forti ritardi nella circolazione ferroviaria. Da informazioni apprese, si tratterebbe di suicidio. Ancora ignota l’identità della persona vittima dell’investimento.
La circolazione ferroviaria risulta rallentata a causa dell’investimento di una persona da parte di un treno avvenuto poco prima delle 6 di questa mattina nei pressi della stazione di Reggio Emilia.
L’incidente si è verificato lungo la linea convenzionale Bologna–Milano, nel tratto compreso tra Reggio Emilia e Parma, dove sono immediatamente scattati i rilievi da parte delle forze dell’ordine.
A seguito dell’accaduto, Trenitalia ha comunicato possibili disagi alla circolazione, con ritardi che possono coinvolgere i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali in transito sulla linea interessata.
Le operazioni di accertamento e di messa in sicurezza dell’area hanno inevitabilmente inciso sulla regolarità del servizio.
Sono attualmente in corso le verifiche per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e per procedere all’identificazione della persona coinvolta.
Secondo le prime informazioni trapelate, non si esclude l’ipotesi del gesto volontario, ma ogni elemento resta al vaglio degli investigatori.