Regina Elisabetta, “ci lascerà…”: la profezia di Nostradamus

Dopo Meghan Markle, si capisce tutto? In queste settimane, loro malgrado, tengono banco i Windsor
di redazione
3 settimane fa
29 Marzo 2021

Regina Elisabetta, “ci lascerà…”: la profezia di Nostradamus. Dopo Meghan Markle, si capisce tutto? In queste settimane, loro malgrado, tengono banco i Windsor. Sono al centro dell’attenzione per molti motivi.

Ovvio, scontato, dopo l’intervista-bomba concessa da Meghan Markle e dal principe Harry a Oprah Winfrey, il colloquio con le accuse di razzismo che ha gettato ombre cupe sulla famiglia reale inglese. E dopo l’intervista, di tutto e di più.

Indiscrezioni, smentite, retroscena, le frasi “rubate” al principe William contro il fratello Harry. E, soprattutto, le accuse a Meghan e consorte: quelle di aver mentito, di aver speculato, di aver fatto tutto per denaro e chi più ne ha più ne metta.

Ma non solo. Già, perché ora fa parlare anche una “profezia” sulla famiglia Reale e sulla Regina Elisabetta. O meglio, fa ri-parlare, la profezia in questione. Già, perché non si tratta di un qualcosa di strettamente attuale.

Si tratta di una profezia di Nostradamus, e che dunque risale al sedicesimo secolo. Insomma, un qualcosa che farebbe rabbrividire chiunque e che nell’insito di ciascuno di noi fa breccia.

Il veggente francese, per chi ci crede, avrebbe già anticipato eventi catastrofici quali l’avvento del nazismo e anche la caduta delle Torri Gemelle in seguito all’attentato terroristico dell’11 settembre 2011.

E che c’entrano i Windsor?

Presto detto, secondo l’interpretazione dell’antica profezia di Nostradamus, la Regina Elisabetta sarebbe l’ultima monarca inglese. L’ultima Regina Sovrana dell’Inghilterra.

Insomma, quando lascerà il trono, quando ci lascerà, nessuno secondo il veggente prenderà il suo posto: né il principe Carlo né il figlio William, i primi nell’ordine di discendenza. Leggi anche qui 

In questo anno terrificante per la famiglia Reale, tra “Megxit” e pandemia, ci si mette pure Nostradamus. Per inciso, della successione alla Regina Elisabetta si era tornati a parlarne e parecchio in questi ultimi giorni.

Molte sono le indiscrezioni sull’impossibilità da parte di Carlo a succederle, proprio come conseguenza delle gravissime accuse rivolte dalla Markle ai Windsor. LQ

Temi di questo post