Regina Elisabetta: il cancro doloroso che l’ha portata alla morte

Redazione
Regina Elisabetta: il cancro doloroso che l’ha portata alla morte

Regina Elisabetta: il cancro doloroso che l’ha portata alla morte. La regina Elisabetta II ha combattuto segretamente una forma di cancro particolarmente dolorosa.

Si tratta di una malattia che l’ha fatta soffrire molto nell’ultimo anno della sua vita, ha affermato un nuovo libro. Da donna forte e coraggiosa ha continuato a combattere per essere forte e determinata a superare il momento di difficoltà. Poi la morte è arrivata, come tutti ben sappiamo.

Come scrive express, un’imminente biografia di Sua Maestà scritta da un caro amico del principe Filippo affermava che la regina aveva una forma di cancro al midollo osseo. Si tratta della malattia il cui sintomo più comune è il dolore alle ossa.

Le dichiarazioni sulla sua lotta per la salute sono state fatte nella prossima biografia di Gyles Brandreth. La biografia intitolata Elizabeth: An Intimate Portrait, che è stata serializzata dal Daily Mail.

L’autore della biografia sulla Regina Elisabetta

L’autore ha affermato nel suo libro: “Avevo sentito dire che la regina aveva una forma di mieloma. Il cancro del midollo osseo. Ciò che spiegherebbe la sua stanchezza e perdita di peso e quei ‘problemi di mobilità’ di cui ci hanno parlato spesso durante l’ultimo anno o giù di lì di la sua vita”.

Il sintomo più comune del mieloma è il dolore osseo, soprattutto nella pelvi e nella parte bassa della schiena, e il mieloma multiplo è una malattia che colpisce spesso gli anziani”

“Attualmente non esiste una cura nota, ma il trattamento – compresi i farmaci per aiutare a regolare il sistema immunitario e i farmaci che aiutano a prevenire l’indebolimento delle ossa – può ridurre la gravità dei suoi sintomi e prolungare la sopravvivenza del paziente di mesi o due o tre anni. .

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR