Regina Elisabetta: la lettera segretissima di…

Destinatario Umberto Bossi
sei in  Gossip

2 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Regina Elisabetta: la lettera segretissima di… Quel filo diretto insospettabile con Umberto Bossi. Vediamo insieme di che cosa si tratta: “Mi ha commosso”. Spunta una lettera segretissima.

È arrivata al Senato la lettera della Regina Elisabetta II. Destinatario Umberto Bossi. Una missiva su carta intestata di Buckingham Palace, firmata da Andrew Paterson, direttore delle operazioni, ufficio del segretario privato di sua Maestà.

Uno scambio postale che non ti aspetti, quello tra Umberto Bossi e la Regina Elisabetta. Al Senato è infatti stata fatta recapitare una lettera su carta intestata di Buckingham Palace e firmata da Andrew Paterson.

Si proprio lui, il direttore delle operazioni nonché segretario privato della sovrana britannica. “La Regina mi ha chiesto di ringraziarla – si legge nella missiva – per il suo premuroso messaggio di affetto”

La lettera dovrebbe riferirsi alla morte del defunto marito

Continua facendo riferimento ad un messaggio inviato da Bossi al Duca di Edimburgo: “ringrazio per la lettera che le ha inviato in occasione della morte dell’amato marito di Sua Maestà, il Duca di Edimburgo”.

“La Regina – conclude Paterson – è rimasta colpita dai messaggi ricevuti ed è molto grata per le sue parole gentili”. Insomma, parole meravigliose che hanno profondamente scosso la Sovrana più longeva del mondo.

Sarebbe interessante conoscere il testo della lettera che aveva inviato Bossi, 80 anni compiuti lo scorso 19 settembre: la risposta a lui indirizzata da parte della Regina Elisabetta ha suscitato grande curiosità.

Evidentemente il fondatore della Lega Nord deve aver scritto a Sua Maestà lo scorso ottobre. Nel momento in cui era addolorata dalla morte del marito, morto a 99 anni e dopo una vita al fianco della sovrana.

Per quest’ultima è stato il lutto più pesante da assimilare, e di certo sul suo morale incide anche la diatriba ormai perenne con il nipote Harry e sua moglie Meghan Markle. Dopo la fuga negli Stati Uniti, continuano infatti gli attacchi all’indirizzo della famiglia reale. Leggi anche qui 

Nelle ultime settimane è circolata un’indiscrezione secondo cui Harry intende svelare il nome del membro che avrebbe fatto commenti razzisti sul colore della pelle di suo figlio Archie. LIBERO QUOTIDIANO 

Regina Elisabetta: la lettera segretissima di…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso