Regina Elisabetta: regalo di compleanno costosissimo

Redazione
Regina Elisabetta: regalo di compleanno costosissimo

Regina Elisabetta: regalo di compleanno costosissimo. Manca davvero poco al compleanno della Regina Elisabetta, che quest’anno compirà 95 anni. Vista la pandemia, però, la sovrana dovrà rinunciare ai festeggiamenti.

Tuttavia, grazie ad un lussuoso servizio da tè i suoi sudditi potranno comunque celebrare il suo giorno speciale! IlRoyal Collection Trust, l’organizzazione responsabile delle opere d’arte e del patrimonio culturale della regina, ha voluto rendere omaggio ai 95 anni di Elisabetta.

L’organizzazione ha agito cercando di arrivare anche a tutti i suoi sudditi. L’organizzazione, così, ha dato vita ad un meraviglioso servizio di porcellane, composto da tazze, tazzine e piattini, tutti dedicati alla regina e caratterizzati da fiori e dettagli in oro!

Gli amanti delle porcellane reali, piuttosto comuni in Inghilterra, staranno facendo i salti di gioia! “La nostra nuova gamma di porcellane ufficiali per celebrare il 95 ° compleanno di Sua Maestà la Regina è in vendita da oggi”.

si legge sotto al post pubblicato su Instagram dalla pagina ufficiale del Royal Collection Trust. Come si può vedere nello scatto, infatti, si tratta, di una collezione ispirata proprio alla regina.

Tutti i particolari sono pensati proprio con riferimento ad Elisabetta II e al Regni. Infatti hanno lo stemma reale circondato da delicati quadrifogli e cardi, cioè i simboli nazionali della Gran Bretagna.

Oltre ai dettagli in oro 22 carati applicati a mano, il fulcro del design sono anche le rose dell’East Terrace Garden del Castello di Windsor (che la donna cura personalmente), che fioriscono in Giugno, mese in cui si celebra ufficialmente il compleanno di Elisabetta.

Oggetti di decoro

Della collezione fanno parte anche altri oggetti come un corgi decorativo, una scatola per il tè, degli strofinacci in cotone e dei boccali. Anche il costo, però, è “reale”.

Un singola tazzina, infatti, si aggira intono alle 65 sterline (circa 76 euro). Gli altri prodotti, invece, vanno dalle 20 alle 40 sterline. 10 per il calendario con la regina. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Gli incassi aiuteranno l’associazione che, per colpa della pandemia, lo scorso anno ha perso milioni di introiti. Insomma, un modo per avvicinare le persone al regno e fare economia. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR