Regina Elisabetta tutta la famiglia al suo capezzale

Redazione
Regina Elisabetta tutta la famiglia al suo capezzale
La Regina Elisabetta - Foto dal web

Regina Elisabetta medici preoccupati. Tutta la famiglia al suo capezzale. La Regina Elisabetta è stata posta sotto controllo medico dopo che i medici si sono detti preoccupati per la sua salute. Lo ha riferito Buckingham Palace.

Paura per la salute della Regina Elisabetta che è posta sotto controllo medico nel castello di Balmoral. Dove stava trascorrendo l’estate, dopo che i medici si sono detti preoccupati per la sua salute. Lo ha riferito Buckingham Palace.

A seguito di un’ulteriore valutazione questa mattina, i medici della regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico“. Hanno affermato in una nota.

“La Regina resta a Balmoral” aggiunge la nota. Dopo la notizia dell’aggravarsi delle condizioni della Regina Elisabetta. A Balomar sono accorsi il Principe Carlo e Camilla mentre il principe William è stato avvertito e si è esso già in viaggio per raggiungere la residenza.

Le reazioni del Regno Unito

La notizia ha subito agitato i cittadini britannici e la stessa neo premier Liz Truss ha dichiarato di essere preoccupata per le notizie che arrivano da Buckingham Palace. “L’intero paese è profondamente preoccupato dalle notizie che arrivano oggi da Buckingham Palace.

I miei pensieri – e quelli delle persone in tutto il Regno Unito – sono con Sua Maestà la Regina e la sua famiglia in questo momento” ha scritto Liz Truss. L’annuncio dell’aggravarsi delle condizioni

Della Regina Elisabetta arriva dopo che la Sovrana, 96 anni, nei giorni scorsi era stata costretta a rinunciare a una riunione privata virtuale mercoledì. Dopo che i medici che le avevano consigliato di riposare. Noi vi salutiamo con un Dio salvi la Regina. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR