Reino: Sergio Virgilio muore in incidente stradale

Redazione
Reino: Sergio Virgilio muore in incidente stradale

Reino: Sergio Virgilio muore in incidente stradale. Notte tragica quella tra sabato e domenica che ha spezzato la giovane vita di Sergio Virgilio, 32 anni che è deceduto in un incidente stradale.

Il 32enne, a bordo della sua automobile, una Fiat Punto, nella notte tra sabato e domenica si è schiantato, per cause che sono ancora in corso di accertamento, contro il muretto che circonda una fontana sulla strada che collega San Marco dei Cavoti a Reino.

Cittadina della quale il 32enne era originario, nella provincia di Benevento. Alcuni automobilisti hanno visto il veicolo incidentato e hanno allertato i soccorsi.

Sul posto dell’incidente stradale, infatti, sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 32enne.

Sul luogo del sinistro mortale sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo, sempre in provincia di Benevento, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento risulta ancora poco chiara.

A Reino proclamato il lutto cittadino il 3 novembre

La notizia della morte di Sergio Virgilio è arrivata oggi a tutta la comunità di Reino, sconvolta per l’accaduto: tanti, tantissimi i messaggi che sono comparsi sui social network.

Anche il sindaco Antonio Calzone e l’amministrazione comunale tutta hanno voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia del 32enne e, in occasione dello svolgimento delle esequie, Calzone ha proclamato il lutto cittadino.

Il rito funebre del giovane si svolgerà giovedì 3 novembre, alle ore 16, nella chiesa di Maria Santissima Annunziata. Dalle ore 16, in concomitanza con le esequie, gli esercizi commerciali saranno chiusi. Così come saranno interrotti tutti gli eventi pubblici, mentre il Comune esporrà la bandiera a mezz’asta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR