Renato Perono, 26 anni, muore in incidente con la moto
Il sinistro si è verificato a Lusiglié, in provincia di Torino. Il giovane, originario di Ozegna, è finito fuori strada ed è morto sul colpo. Non ci sono altri veicoli coinvolti
Renato Perono, 26 anni, muore in incidente con la moto. Il sinistro si è verificato a Lusiglié, in provincia di Torino. Il giovane, originario di Ozegna, è finito fuori strada ed è morto sul colpo. Non ci sono altri veicoli coinvolti.
Un tragico incidente ha segnato la serata dell’8 dicembre 2025 sulla provinciale 41, tra Feletto e Agliè, nella zona dello stabilimento Omg a Lusigliè, in provincia di Torino.
Renato Perono, un giovane motociclista di 26 anni di Ozegna, ha perso il controllo della sua moto Honda, precipitando in una scarpata e schiantandosi contro una sbarra.
I soccorsi
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco di Bosconero, il centauro è deceduto sul colpo. I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto.
Questo evento doloroso ci ricorda l’importanza della prudenza e della responsabilità alla guida, ispirandoci a valorizzare la vita e a promuovere la sicurezza stradale.
Anche nelle difficoltà più profonde, possiamo trovare la forza per trasformare il dolore in impegno e crescita, per costruire un futuro più sicuro e luminoso per tutti.