Renato Perono, 26 anni, muore in incidente con la moto

Il sinistro si è verificato a Lusiglié, in provincia di Torino. Il giovane, originario di Ozegna, è finito fuori strada ed è morto sul colpo. Non ci sono altri veicoli coinvolti

Redazione
Renato Perono, 26 anni, muore in incidente con la moto

Renato Perono, 26 anni, muore in incidente con la moto. Il sinistro si è verificato a Lusiglié, in provincia di Torino. Il giovane, originario di Ozegna, è finito fuori strada ed è morto sul colpo. Non ci sono altri veicoli coinvolti.

Un tragico incidente ha segnato la serata dell’8 dicembre 2025 sulla provinciale 41, tra Feletto e Agliè, nella zona dello stabilimento Omg a Lusigliè, in provincia di Torino.

Renato Perono, un giovane motociclista di 26 anni di Ozegna, ha perso il controllo della sua moto Honda, precipitando in una scarpata e schiantandosi contro una sbarra.

I soccorsi

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco di Bosconero, il centauro è deceduto sul colpo. I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto.

Questo evento doloroso ci ricorda l’importanza della prudenza e della responsabilità alla guida, ispirandoci a valorizzare la vita e a promuovere la sicurezza stradale.

Anche nelle difficoltà più profonde, possiamo trovare la forza per trasformare il dolore in impegno e crescita, per costruire un futuro più sicuro e luminoso per tutti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR