Renato Pozzetto, dopo il ricovero: «Taaac»

Renato Pozzetto, dopo il ricovero: «Taaac» Era finito in ospedale prima di Ferragosto per un malore, ora l’attore, 82 anni, ha rassicurato tutti riguardo le sue condizioni di salute.
«Grazie per il pensiero», si legge sul profilo Instagram e riporta Vanity Fair. La mitica citazione del Ragazzo di campagna. Sette giorni fa, a seguito di un malore, Renato Pozzetto era stato ricoverato all’Ospedale di Circolo, a Varese.
Oggi è lui, attraverso la pagina Instagram del suo locale a Laveno-Mombello, a rassicurare tutti: «Grazie per il pensiero», si legge in una story di Locanda Pozzetto, rivolta ai fan del comico che nelle ultime ore si erano preoccupati scrivendogli messaggi di supporto.
«Tutto bene. Taaac», conclude nel messaggio che ha come sfondo uno scatto del Lago Maggiore, aggiungendo la mitica citazione del film Il ragazzo di campagna.
Renato Pozzetto dopo il ricovero torna il sorriso «Tutto bene. Taaac»
L’ultima foto sul profilo risale allo scorso mese e immortala un Pozzetto sorridente, seduto a tavola, che festeggia il suo 82esimo compleanno. Nato cabarettista nel milanese, raggiunge una popolarità nazionale negli anni Sessanta insieme a Cochi Ponzoni.
Si aggiudica il Nastro d’argento come miglior attore esordiente e un David di Donatello speciale «per il nuovo tipo di umorismo delle sue interpretazioni».
Premi per i quali è tornato a concorrere l’anno scorso grazie al ruolo da protagonista in Lei mi parla ancora, il film diretto da Pupi Avati in cui Pozzetto veste i panni del farmacista Giuseppe Sgarbi: una parte che gli è valsa appunto quattro importanti nomination.