Renzo Cristofori, netturbino 68enne, ammazzato a coltellate
E' successo a Caprarola, in provincia di Viterbo. L'uomo sarebbe stato accoltellato e ucciso nella notte in pieno centro storico da un 35enne
Renzo Cristofori, netturbino 68enne, ammazzato a coltellate. E’ successo a Caprarola, in provincia di Viterbo. L’uomo sarebbe stato accoltellato e ucciso nella notte in pieno centro storico da un 35enne.
Un uomo di 68 anni, identificato come Renzo Cristofori, netturbino di professione, è stato tragicamente accoltellato e ucciso nel centro storico di Caprarola, nel viterbese.
L’omicidio nella tarda serata di ieri
L’omicidio è avvenuto vicino a via Mazzini nella tarda serata del 27 novembre 2024. Gli avvenimenti non sono ancora del tutto chiari, ma si sa che Cristofori è stato aggredito con cinque fendenti.
Nonostante gli immediati tentativi di soccorso da parte del personale sanitario del 118 sul posto, le ferite riportate si sono rivelate fatali e i soccorritori hanno dovuto confermare il decesso dell’uomo.
L’indagine sul caso è stata immediatamente avviata dai carabinieri della compagnia di Ronciglione, che sono riusciti a fermare un sospetto di 35 anni, apparentemente un vicino di casa della vittima.
Attualmente, la ricostruzione dettagliata dell’incidente e la determinazione del movente dell’omicidio sono i compiti principali degli investigatori.
Le possibili ragioni dell’omicidio potrebbero essere legate a questioni finanziarie, anche se questa ipotesi non è ancora confermata.