Resta con me, anticipazioni quarta e ultima puntata

Redazione
Resta con me, anticipazioni quarta e ultima puntata

Resta con me, anticipazioni quarta e ultima puntata. Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Resta con me, in onda domenica 12 marzo. Nei nuovi episodi della fiction di Rai1 con Francesco Arca, Laura Adriani e Antonio Milo, diretta da Monica Vullo, si arriverà a conoscere l’epilogo delle vicende che hanno caratterizzato i primi sei episodi visti fino ad ora.

La trama, nata da un’idea di Maurizio De Giovanni, vedrà riavvicinarsi Alessandro e Paola ma solo per un breve momento. La via verso la serenità per loro è ancora lunga. L’appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1. Attenzione spoiler.

Resta con me, anticipazioni della quarta puntata in onda domenica 12 marzo

Ecco i dettagli di quello che accadrà negli episodi di Resta con me trasmessi domenica 12 marzo, su Rai1. Episodio 7. Trama: Indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la “banda della lancia termica” ha svaligiato una banca clandestina araba.

Si è servita dei passaggi sotterranei le cui informazioni sul percorso erano presenti nell’Archivio della Questura. Alessandro, anche alla luce di quanto è successo, rivede i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e sospetta che nelle file della polizia ci sia una talpa.

Episodio 8. Trama: Scudieri ne parla con Nunzia, il capo della Mobile, che avvia subito un’indagine segreta sui suoi agenti. Nel frattempo, di fronte al rifiuto di Diego di andare a vivere in una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per lui e dice al marito di volerlo adottare.

Il cast di Resta con me

Francesco Arca interpreta Alessandro Scudieri; Laura Adriani interpreta Paola Montella; Maria Pia Calzone interpreta Nunzia Raimondi; Antonio Milo interpreta Salvatore Ciullo; Arturo Muselli interpreta Marco Palma.

Chiara Celotto interpreta Linda Fiore; Mario Di Leva interpreta Diego Russo; Amedeo Gullà interpreta Stefano D’Angelo; Raffaella Rea interpreta Gemma Montella; Liliana Bottone interpreta Vittoria Montella; Angela Ciaburri interpreta Alessia Spada; Claudia Tranchese interpreta Ilaria D’Angelo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR