Riccardo Di Stefano e Rotary Club Valle Caudina per lo sviluppo della Valle

Si è concluso con grande successo l’evento organizzato dal Rotary Club Valle Caudina, che comprende paesi ricadenti nelle province di Benevento e Avellino

Redazione
Riccardo Di Stefano e Rotary Club Valle Caudina per lo sviluppo della Valle

Riccardo Di Stefano e Rotary Club Valle Caudina per lo sviluppo della Valle. Si è concluso con grande successo l’evento organizzato dal Rotary Club Valle Caudina, che ha avuto il piacere di ospitare il Presidente Nazionale di Confindustria Giovani Imprenditori, Riccardo Di Stefano.

La serata, caratterizzata da un’ampia partecipazione e da un vivace dibattito, ha rappresentato un importante momento di confronto su temi cruciali per lo sviluppo economico e industriale del nostro territorio.

La partecipazione, grazie anche agli sforzi del presidente del Rotary Club Valle Caudina Rino Bottillo e al suo entourage, è stata massiccia, con una folta rappresentanza di industriali, imprenditori, dirigenti d’azienda e professionisti del settore economico e produttivo.

Il loro contributo ha reso l’incontro particolarmente stimolante e ha confermato il ruolo del Rotary Club Valle Caudina come punto di riferimento per il dialogo tra le eccellenze del locale tessuto imprenditoriale.

Il futuro dell’industria

Durante il suo intervento, introdotto dal past president Pasqualino Marro, il Presidente Di Stefano ha condiviso la sua visione sul futuro dell’industria locale ed italiana, affrontando temi legati all’innovazione, alla sostenibilità e alle sfide globali che attendono il nostro paese. Le sue parole hanno suscitato grande interesse e hanno stimolato un dibattito costruttivo tra i presenti.

Il Rotary Club Valle Caudina desidera ringraziare il Presidente Riccardo Di Stefano per la sua disponibilità e tutti i partecipanti per il loro contributo a questo evento di alto profilo.

Il prestigioso Club, che opera a cavallo delle due province di Benevento e Avellino, con diramazioni anche nella provincia Casertana, continuerà a promuovere iniziative che possono favorire sviluppo e dialogo nella comunità, convinto che solo attraverso la collaborazione e il confronto si possono raggiungere traguardi ambiziosi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR