Riccardo Fogli in ospedale: “Intervento riuscito…”

Pubblicato il

Riccardo Fogli in ospedale: “Intervento riuscito…”
Riccardo Fogli

Riccardo Fogli ha comunicato ai suoi seguaci attraverso due storie su Instagram che ha avuto un “intervento minore al tendine della mano”. Ha postato una foto di se stesso, sorridendo su una barella in ospedale, con la didascalia “L’intervento è stato un successo”.

L’intervento a cui si è sottoposto Riccardo Fogli

Riccardo Fogli ha recentemente rivelato ai suoi seguaci su Instagram di aver subito un intervento chirurgico alla mano. L’ex leader e bassista dei Pooh ha postato due immagini sul suo profilo, tranquillizzando i fan sulla riuscita dell’operazione.

“Ho avuto un piccolo intervento al tendine della mano pochi giorni fa. Tutto è andato perfettamente” ha commentato accanto a uno scatto che lo ritrae steso su una barella ospedaliera, nel post-operatorio. Dopo la reunion del 2016 della famosa band Pooh

Riccardo Fogli ha scritto l’autobiografia “Un uomo che ha vissuto – storie di tutti i miei giorni” nel 2017. Successivamente, ha partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, ma è espulso dopo solo un giorno a causa di un’esclamazione blasfema.

L’ultima esperienza in tv al GF Vip: “Ho sofferto molto”

Riccardo Fogli è uno dei partecipanti dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip. Ma la sua permanenza nel reality show ha durato solo un giorno a causa di un’accusa di blasfemia, che lo ha costretto a lasciare la residenza di Cinecittà. In un’intervista con Verissimo, dopo alcuni mesi, Riccardo Fogli ha condiviso il disagio che l’incidente gli aveva causato affermando

Ho provato un grande dolore negli ultimi giorni. Sono un cresciuto in ambiente religioso, avevo il ruolo di chierichetto. Mia madre faceva la pulizia della chiesa, in pratica, passavo tutto il tempo in chiesa e aiutavo il parroco quando era necessario. Non ho mai maledetto in tutta la mia vita.

Ho trascorso due mesi a prepararmi per il Grande Fratello e poi mi hanno etichettato come bestemmiatore, un’immagine che non mi rappresenta“. Inoltre, rivela che non ha mai pronunciato una bestemmia durante lo show. Silvia Toffanin, per alleggerire la tensione, suggerì a Fogli di concentrarsi sulla sua carriera musicale, piuttosto che continuare con i reality show.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR